Anticipazioni Uomini e donne: registrazione 31 gennaio Trono Classico

Anticipazioni Uomini e donne: registrazione 31 gennaio Trono Classico

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico 31 gennaio: presentata una nuova tronista e svelato un segreto su Giorgia.

Uomini e donne nuova tronista

La registrazione del 31 gennaio del Trono Classico ha mostrato la nuovo tronista. Il suo nome è Angela Nasti ed è la sorella di Chiara Nasti, la famosa fashion blogger.

Le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che la ragazza, di origini napoletane, ha fatto subito una bella impressione. Angela Nasti si è mostrata come una ragazza molto carina e anche un po’ timida per questo nuovo cotesto. Inoltre è stato detto che assomiglia a Belen Rodriguez, ma soprattutto che è capace di farne l’imitazione. Ed infatti ci è riuscita.

In questa puntata del Trono Classico di Uomini e donne, inoltre, le ultime news riferiscono che una corteggiatrice di Ivan ha scelto di corteggiare il nuovo arrivato Andrea. Mentre per Luigi ci sono stati un po’ di problemi con Giorgia, della quale è stata rivelata anche una cosa importante.

Anticipazioni Uomini e donne trono di Ivan Gonzalez

La nuova puntata di Uomini e donne, dopo la presentazione di Angela, è iniziata con Ivan Gonzalez. Maria De Filippi ha mostrato il video della lite della puntata precedente con Natalia e Sonia dove il tronista ha usato parole molte brutte nei confronti delle sue corteggiatrici. Lui poi si è scusato perché non intendeva offendere le due ragazze, ma si riferiva al loro comportamento.

Secondo le anticipazioni della puntata di Uomini e donne registrata il 31 gennaio vengono prima fatte entrare Sonia e Silvia e successivamente è toccato a Natalia. Quando la ragazza ha sceso le scale ha salutato sia Ivan che Andrea e ciò ha fatto scattare la domanda in Gianni che ha chiesto spiegazioni. A questo punto Maria ha spiegato che Natalia in settimana è uscita con Andrea (per lui è stata l’unica esterna) e Ivan ha scelto di non portarla dopo che è venuto a sapere di questo.

Come riportano le news di Uomini e donne del Trono Classico, è partito il filmato. Natalia e Andrea sono andati in un bar e si sono fatti alcune domande per conoscersi meglio. È venuto fuori che Ivan non ha mai fatto a Natalia domande sulla sua vita e quindi Andrea in una sola esterna ha conosciuto molte più cose di lei rispetto a Ivan. I due si sono scambiati sguardi d’intesa.

Negli studi di Uomini e donne Ivan si è arrabbiato molto con Natalia, ma lei ha detto che visto che non è più stata presa in considerazione, ha accettato l’invito di un altro. Andrea ha difeso Natalia dandole ragione. Anche Gianni e Tina hanno criticato Natalia dandole della falsa. Lei alla fine ha detto che non le interessano le critiche e che vuole restare per Andrea.

Poi è stata mostrata l’esterna di Sonia. Le anticipazioni della puntata di Uomini e donne riferiscono che in esterna su uno schermo è partito un video con le loro foto insieme e poi lei è arrivata con indosso una maglia con scritto “Ricominciamo”. E ha dato una maglia unguale a lui. Ivan ha accettato il regalo e le ha detto che gli era mancata e poi si sono baciati.

In studio Ivan ha detto che c’è tanta differenza tra Sonia e Natalia, poiché la prima usa il cuore e la seconda la testa. Le anticipazioni di Uomini e donne riferiscono anche che Natalia ha detto di non essersi infastidita per il bacio. Poi c’è stata l’esterna con Silvia, con lei Ivan è andato in un locale sul Tevere e poi hanno cantato insieme in auto. Anche in questo caso Natalia si è mostrata non infastidita.

Anticipazioni Uomini e donne trono di Luigi Mastroianni

Le altre news di Uomini e donne dicono che poi è toccato a Luigi Mastroianni. Sono scese Irene, Giorgia e Valentina e sono inziati i video con le esterne.

La prima esterna mostrata in questa puntata di Uomini e donne è stata quella di Valentina sulla neve. E Luigi che le ha presentato Giordano. Luigi e Valentina hanno fatto un giro sul quad, poi sono andati in una casa col camino. Qui lei ha detto di sentirsi donna rispetto alle altre due corteggiatrici e lui le ha dato ragione. Poi lei lo ha stuzzicato e quindi il tronista ha cercato di baciarla. Ma Valentina si è scansata spiegando che è troppo presto.

Tornati in studio a Uomini e donne Irene ha preso in giro Valentina facendole il verso, ma lei ha spiegato che non dà un bacio ad un uomo se freqnuenta altre o se può nascere un sentimento importante. Gianni inoltre ha constatato che come vede Luigi con Valentina non lo vede con le altre due. E poi ha detto ad Irene che siccome ha il sostegno del pubblico, allora si sente troppo importante e invece dovrebbe stare dietro a Luigi. Il tronista ha confermato di essere attratto da Valentina sotto ogni punto di vista.

Nell’esterna con Irene, la ragazza lo ha portato a conoscere i genitori. Le news di Uomini e donne riferiscono che Luigi si è trovato un attimo in soggezione col padre di lei, la mamma, invece, lo ha adorato. Dopo un caffè, Luigi e Irene sono andati a parlare da soli. Si sono mostrati più sciolti e alla fine si sono dati un bacio passionale.

Poi Maria De Filippi ha chiesto dell’esterna con Giorgia. Le anticipazioni di Uomini e donne dicono che Luigi avrebbe voluto fare un’esterna di 7 ore, ma alla fine è stata di 2 e mezzo, perché lei non parlava e quindi lui non sapeva come andare avanti. Ha detto che le piace e non vuole eliminarla, ma allo stesso tempo si trova in difficoltà a fare qualsiasi cosa.

Quindi a Uomini e donne è partita l’esterna dove loro erano sul divano e lui le ha detto che gli mancava qualcosa. Lei non capiva, così lui le ha spiegato che magari lei poteva abbracciarlo o baciarlo. Così lei lo ha fatto, ma lui ha detto che sono cose che dovrebbero essere spontanee.

Quindi, tornati negli studi di Uominine donne, è venuto fuori che Giorgia non ha mai avuto un fidanzato, per questo ha difficoltà ad avere troppo contatto fisico e il contesto rende tutto più difficile. Luigi ha ammesso le colpe di entrambi nel non riuscire a lasciarsi andare. Però ha aggiunto che la differenza d’età inzia adesso ad essere un problema.

Successivamente è intervenuta Tina che ha chiesto a Giorgia se avesse avuto relazioni precedenti. Lei ha detto che è uscita con qualcuno, ma non si è mai innamorata. Alla fine dalle anticipazioni di Uomini e donne è venuto fuori che Giorgia non è mai stata con nessuno e si è trovata in imbarazzo. Per Tina questo è un valore aggiunto al suo modo di essere. Gianni invece ha cercato di farle capire cosa può offirle Luigi, cioè non può darle un amore folle che invece lei meriterebbe visto che non ha mai avuto una storia. Anche la nuova tronista Angela è intervenuta spiegando a Giorgia che è inutile andare avanti dopo le parole di Luigi e ha anche detto a lui che non le piace come si comporta con le sue ragazze.

Novella 2000 © riproduzione riservata.