stefano bettarini e nicoletta larini

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini oggi: ecco come vanno le cose tra i due

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini dopo Temptation Island Vip

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: come va oggi tra loro? La coppia, conosciuta al grande pubblico grazie a Temptation Island Vip, come se la passa? Nell’ultimo periodo c’è stato un grande riavvicinamento tra Stefano Bettarini e Simona Ventura, questo vuol dire qualcosa? Assolutamente no. O meglio, nulla più di un grande rispetto reciproco, per via anche dei figli.

Come vanno dunque le cose tra Stefano e Nicoletta? A Temptation Island Vip i due hanno fatto un percorso molto differente. Se Stefano Bettarini è stato più scherzoso e si è goduto maggiormente l’isola delle tentazioni, per quanto riguarda Nicoletta invece le cose sono state diverse. La ragazza, infatti, non ha passato nel migliore dei modi il tempo trascorso da separata.

Molto apprensiva, Nicoletta ha pensato parecchio a Stefano, soffrendo per i suoi comportamenti con le tentatrici. Nonostante tutto, però, i due sono usciti dal programma insieme. Entrambi hanno trovato un punto d’accordo e hanno messo da parte le divergenze. Ora, dunque come vanno tra loro le cose?

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini oggi

Tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini le cose oggi vanno a gonfie vele. L’esperienza di Temptation Island Vip ha rafforzato molto il loro rapporto. Nonostante la differenza d’età, lei 24 anni mentre lui 46, la coppia continua a essere molto affiatata. Uno dei problemi principali emerso nel reality era l’atteggiamento di Stefano e il suo trattare Nicoletta come se fossi una figlia. I due, però, sono riusciti a migliorarsi e tra loro sembra tornato definitivamente il sereno.

Come si può vedere dai rispettivi profili social, infatti, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini passano molto tempo insieme. Entrambi sono stati poco fa in vacanza insieme in Egitto, non mancando di mostrare quanto il loro rapporto sia ancora molto intenso. Insomma, chi pensava che la loro storia potesse durare poco si sbagliava. Oggi le cose tra i due vanno bene e si apprestano ad affrontare un’altra sfida.

Sì, perché dopo l’esperienza di Temptation Island Vip nell’isola delle tentazioni, per Stefano Bettarini ora c’è un’altra isola da affrontare. Poco fa, infatti, un annuncio ha visto Stefano come protagonista del reality.

Stefano Bettarini è un concorrente dell’Isola dei Famosi

Già da giorni era stata data l’indiscrezione secondo cui Stefano Bettarini sarebbe stato un nuovo naufrago. Poche ora fa, però, c’è stata l’ufficializzazione. L’account Instagram dell’Isola dei Famosi, infatti, ha pubblicato la foto di Bettarini e ha scritto:

“Le spiagge di Cayos Cochinos sono pronte ad accogliere un ex inviato: Stefano Bettarini è un naufrago dell’Isola dei Famosi”

Stefano, dunque, dopo essere stato inviato nell’edizione del 2017, torna come concorrente. Per lui si tratta del terzo reality in tre anni. Nel 2016, infatti, ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Nel 2018, appunto insieme a Nicoletta Larini, a Temptation Island Vip. Ora, invece, torna all’Isola dei Famosi come concorrente. L’uomo, però, non andrà subito in Honduras. Il suo sbarco dovrebbe essere infatti previsto per la puntata dell’Isola dei Famosi di domenica 3 febbraio.

Ma tra lui e Nicoletta Larini questo potrebbe essere un ostacolo? Nicoletta non nasconde la sua preoccupazione. La ragazza è piuttosto gelosa e apprensiva, di conseguenza qualche timore può esserci. Tuttavia non dispera e dà comunque totale fiducia a Stefano. I due sono riusciti a superare Temptation Island Vip, che era senza dubbio una sfida molto più grande. Nel frattempo tutto è pronto per il ritorno di Stefano. L’ex calciatore, tramite il suo profilo Instagram, ha fatto sapere:

“Ci si rivede? O ci si risente? Tutto sotto controllo #arricchitevi #island”

Stefano Bettarini riuscirà a concludere la sua esperienza e trionfare? La sua relazione con Nicoletta Larini resisterà all’ennesima sfida? Facciamo un grande in bocca al lupo a entrambi!

Novella 2000 © riproduzione riservata.