Chi è Angela Nasti? Carriera e Instagram della tronista di Uomini e Donne

Chi è Angela Nasti? Carriera e Instagram della tronista di Uomini e Donne

Chi è Angela Nasti? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova tronista di Uomini e Donne, dalla carriera a dove seguirla su Instagram.

Chi è Angela Nasti di Uomini e Donne

Stiamo entrando finalmente nella seconda parte dell’attuale stagione di Uomini e Donne. I tronisti, adesso, sono pronti per le loro scelte. Dopo aver già visto quella di Andrea Cerioli, che ha deciso di uscire dal dating show in compagnia di Arianna Cirrincione, anche Teresa Langella e Lorenzo Riccardi sono pronti a terminare la loro esperienza. In queste giorni si svolgeranno le registrazioni dello speciale in prima serata, e la prima puntata è prevista per venerdì 15 febbraio. Nel frattempo solo qualche giorno fa abbiamo conosciuto Andrea Zelletta, nuovo tronista di Uomini e Donne. A lui si affiancherà anche Angela Nasti, che è stata presentata durante la registrazione di giovedì 31 gennaio.

La giovane è già ben conosciuta nel mondo dello spettacolo, e senza dubbio tutti conosceranno sua sorella, la blogger Chiara Nasti, ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Angela Nasti, confermata come nuova tronista di Uomini e Donne, dalla vita privata, alla carriera, a dove seguirla su Instagram.

Angela Nasti vita privata e carriera

Angela Nasti nasce a Napoli nel 1999, ed è la sorella della blogger Chiara Nasti, di un anno più grande di lei. Seguendo proprio le orme di sua sorella, Angela ha deciso di iniziare la sua carriera di influencer sui social, diventando una nuova icona di stile per migliaia di fan. Della sua vita privata sappiamo che la Nasti è stata fidanzata per pochi mesi con Mattia Marciano, ex tronista di Uomini e Donne.

Dopo la fine della relazione, Angela Nasti ha iniziato una lunga storia con l’attaccante scuola Inter Federico Bonazzoli. Tuttavia, pochi mesi fa, i due hanno scelti di separarsi, e di voltare cosi pagina. Di sé stessa, della sua carriera, e della sua vita privata, Angela dichiara:

“La moda è la mia passione. Mi piace uscire con le amiche, ma anche molto stare a casa. Ho 19 anni ed ho ancora tanti sogni da realizzare. Sono una ragazza molto fortunata. Amo viaggiare. Nonostante sia molto giovane, ho visitato tantissimi posti nel mondo. Mi definisco una ragazza solare, testarda e molo esigente, soprattutto con me stessa. Sono molto determinata, e sono molto sicura di me e di quello che voglio. Odio la falsità e l’ipocrisia e dico sempre quello che penso. Anche se non parlo, mi si legge in faccia, perché sono una ragazza trasparente che non ha paura di espormi. La mia famiglia è la cosa più importante che ho. Non smetterò mai di ringraziarli per i valori che mi hanno trasmesso e per come mi hanno cresciuta. Mia sorella è il mio punto di riferimento. Lei è molto fortunata, perché è riuscita a fare della sua passione il suo lavoro. Tra noi c’è un odio e amore, ma siamo inseparabili”

La stessa Chiara Nasti, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato un messaggio per sua sorella Angela, a dimostrazione del loro legame.

Angela Nasti e l’arrivo a Uomini e Donne come nuova tronista

Dopo la fine della sua ultima storia, Angela Nasti ha deciso di provare una nuova esperienza, e di mettersi in gioco arrivando a Uomini e Donne. La blogger è stata così confermata come nuova tronista del dating show, e in merito alla ricerca del suo ragazzo ideale, Angela afferma:

“Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne perché è da quando sono piccola che guardo questo programma. E spero di vivere una bella storia d’amore senza secondi fini. Ho avuto una sola storia che mi ha fatto vivere meravigliose emozioni e sensazioni, ed è finita perché non ero al centro del suo mondo. Il mio ragazzo ideale deve avere attenzioni solo per me. Amo essere corteggiata. Di un uomo mi colpiscono le mani, lo sguardo e il sorriso. Non mi piacciono i piacioni. Sono molto gelosa e non mi accontento perché so quanto valgo. Ma quando mi lascio andare sono dolcissima. Spero che questa esperienza possa essere un nuovo inizio per me, con una persona che sappia amarmi, apprezzarsi e vivermi a 360 gradi. Voglio lasciarmi andare e vivere una favola”

Ma scopriamo dove poter seguire Angela Nasti su Instagram.

Chi è Angela Nasti? dove seguirla su Instagram

È possibile seguire Angela Nasti sul suo profilo Instagram, che come già svelato è usato per la sua carriera. La giovane è seguita da migliaia di seguaci, e condivide quotidianamente gli scatti della sua vita privata e della sua quotidianità.

Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Angela Nasti, e le auguriamo di trovare l’amore che sogna.

Novella 2000 © riproduzione riservata.