Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 10 febbraio

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 10 febbraio

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico 10 febbraio: tra le news della nuova registrazione c’è una segnalazione su Valentina di Luigi e grandi polemiche su Angela Nasti.

Anticipazioni Uomini e donne 10 febbraio trono Luigi Mastroianni

La nuova puntata di Uomini e donne è iniziata con Luigi Mastroianni e le anticipazioni rivelano che il tronista è andato a chiarirsi con Valentina. Le ha detto che sembra uno stupido, poiché lei non lo bacia in esterna scansandosi e quindi in studio gli dicono che è il suo cagnolino. Lei ha detto che niente di tutto questo è vero e che non vuole litigare con lui perché le piace tanto. Quindi i due si sono chiariti, abbracciati e messi d’accordo per vedersi più tardi per andare a bere qualcosa.

Dopo Luigi ha visto Irene e le news del Trono Classico di Uomini e donne fanno sapere che lei era molto arrabbiata. Irene gli ha detto che lui non si merita una cattiva come Valentina che in realtà non lo vuole. E gli ha fatto vedere una segnalazione che le era arrivata. Praticamente sembra che Valentina sia ancora fidanzata, o almeno lo era quando ha fatto la prima esterna con Luigi. Il tronista ha detto che sapeva già questa cosa. Irene ha comunque continuato ad essere arrabbiata e alla fine se n’è andata dicendo che lui non si merita una come lei. Lui ha cercato di fermarla, ma non c’è riuscito e ha deciso di non correrle dietro.

Negli studi di Uomini e donne Irene ha ribadito il suo pensiero e il non credere a Valentina, dicendo anche che se la sceglierà lei gli farà le corna. Luigi ha risposto che se così sarà le terrà, ma comunque avrà scelto qualcuno con cui confrontarsi e non una che scappa. E il tronista ha anche fatto il verso a Irene riferito al video precedente. Luigi ha difeso Valentina anche per i baci, mettendo a paragone i due percorsi.

Poi Maria De Filippi ha parlato della segnalazione su Valentina, come riferiscono le anticipazioni di Uomini e donne. Luigi ha rifiutato di vederla dopo aver saputo della segnalazione, ma lei ha insistito, così si sono incontrati. La corteggiatrice ha spiegato che per lei questo ragazzo è molto importante, si conoscono da tanti anni e lo ha frequentato dopo la fine della sua precedente relazione. Hanno però capito che tra loro poteva esserci solo affetto, quindi in estate hanno chiuso e sono rimasti amici. Lei lo ha portato proprio per chiarire tutto. Luigi ha accettato l’incontro e questo ragazzo ha raccontato della loro amicizia e che escono insieme sia in gruppo che da soli e non c’è altro. Ha voluto metterci la faccia perché non ci siano dubbi e Luigi gli ha creduto.

Quindi il tronista negli studi di Uomini e donne ha spiegato che ha apprezzato questo confronto e questa maturità, cosa che non accade con Irene. Anche Gianni è intervenuto mettendo in discussione la reazione di Irene, poiché secondo lui è studiata a tavolino.

Anticipazioni Uomini e donne 10 febbraio trono Ivan Gonzalez

Dalle news di Uomini e donne, poi è stato il turno di Ivan Gonzalez. Dopo la scorsa puntata è andato da Sonia per convincerla a non andarsene e spiegandole che prova delle cose anche per Natalia. Inoltre le ha chiesto di non scappare, perché altrimenti lo perderà per sempre. A un certo punto, però lui l’ha chiamata Natalia e lei ci è rimasta malissimo. Comunque era in puntata per dimostrare a se stessa se lui può fare per lei.

Per quanto riguarda Natalia, le news del Trono Classico di Uomini e donne, riferiscono che Ivan è andato nel suo albergo e le ha dato una registrazione da ascoltare piena di frasi romantiche. Lei è stata lusingata, ma è rimasta sulle sue idee perché solo ora il tronista sta facendo delle cose per lei, mentre prima non ha mai fatto nulla. Successivamente la ragazza ha fatto un’esterna con Andrea, il quale le ha parlato male di Ivan. Ed infatti in studio i due tronisti hanno litigato. Tra l’altro è stato detto che Ivan sceglierà tra Sonia e Natalia, quindi Silvia non è stata ripresa.

Si va avanti con la vicenda ed è stato mostrato, secondo le anticipazioni del Trono Classico, che Ivan è tornato da Natalia portandole dei dolcetti da mangiare insieme, così lei si è rilassata un po’. La corteggiatrice ha confessato di aver fatto finta di non volerlo più, perché molto ferita, ma le è mancato tanto. In studio, quindi, Sonia ha chiesto ad Ivan cosa le piacesse di Natalia e lui ha risposto che è ciò che hanno passato insieme. Lei non capiva, perché non aveva visto niente tra loro. Ivan ha detto che non sapeva spiegarsi, ma che comunque era felice che fossero entrambe lì per lui.

Anticipazioni Uomini e donne 10 febbraio trono Angela Nasti

La nuova tronista Angela Nasti, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, ha portato fuori tre ragazzi, ma sono state mostrate solo due esterne. Maria De Filippi ha detto che la prima esterna è andata bene, ma poi è finita male. Infatti, lei e il corteggiatore sono andati in un negozio di dolci. Poi lei gli ha detto che non le è piaciuto il suo profilo Instagram, perché sempre a torso nudo o ha vestiti troppo attillati e atteggiamenti da fanatismo femminile. Il ragazzo non si è arrabbiato e le ha dato ragione, così lei è rimasta infastidita dalla mancanza di reazione e lo ha eliminato.

La seconda esterna mostrata è con un ragazzo che ad Angela non piace molto fisicamente, ma secondo le news su Uomini e donne la tronista ha apprezzato il suo intervento in puntata. Ma ha uno stile che lei definisce sciatto e non le piace. All’inizio sono stati molto bene e si sono seduti in un parco. Poi lei ha detto di voler camminare un po’, ma il corteggiatore voleva restare seduto a continuare a parlare. Da qui è iniziata una discussione dove lei ha imposto il fatto di voler camminare e non fare quello che vuole lui. Il ragazzo è rimasto sconvolto e l’ha trovata infantile, così lei se n’è andata. Lui è riuscito a farla tornare indietro e lei lo ha fatto per cercare di chiarirsi.

Tornati nello studio di Uomini e donne, le news riferiscono che Angela ha ribadito che il ragazzo non le piace fisicamente, così Maria le ha chiesto chi le piacesse e lei ha fatto il nome di Mirco. A questo punto la presentatrice le ha chiesto del profilo Instagram e il ragazzo ha detto che è molto semplice e per niente appariscente. A questo punto Mario è intervenuto dicendo di andare a vedere il profilo di Angela. Ed è qui che una frase della tronista ha acceso la polemica. Lei ha detto che essendo donna può mettere certe foto, mentre un maschio che vuole continuamente mostrarsi non va bene.

Gianni è intervenuto chiedendo ad Angela di cosa si lamentasse per il ragazzo di prima. E Maria ha detto che la tronista non apprezzava l’aspetto poco virile. Luigi, invece, ha lamentato il fatto che si parla di parità di sessi, però nel 2019 si fa polemica se un maschio mette le foto a petto nudo. Angela, però, secondo le news di Uomini e donne, ha continuato a voler ragione. Infine sono scesi altri quattro corteggiatori per lei e Maria ha chiesto a tutti che tipo di profilo Instagram avessero.

Novella 2000 © riproduzione riservata.