Ultimo salta l'ospitata da Fiorello: il conduttore ribatte

Ultimo salta l’ospitata da Fiorello? Ecco la verità

1Dopo le ultime polemiche che l’hanno coinvolto, è giunta voce che Ultimo avrebbe saltato anche l’ospitata da Fiorello. Ecco la verità in merito

Nonostante la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo si sia ormai conclusa, le polemiche stanno ancora proseguendo. Protagonista indiscusso delle ultime ore è senza dubbio Ultimo, che sta facendo palare di sé sui social e sui siti di gossip per via di alcuni suoi atteggiamenti non ritenuti consoni alla situazione. Dopo aver conquistato il secondo posto al Festival, come sappiamo, il cantautore ha avuto un duro scontro con i giornalisti della sala stampa, dando via ad una serie di episodi che non sono passati inosservati. Adesso è giunge notizia che Ultimo avrebbe deciso di saltare anche l’ospitata da Fiorello, e a rivelarlo è lo stesso conduttore, che deciso di ribattere. Ma scopriamo tutto quello che è accaduto.

Dopo essersi scontrato con i giornalisti in sala stampa a Sanremo, Ultimo ha deciso di lasciare in piena notte la Città dei fiori, sabotando anche lo speciale di Domenica In. Come da prassi, infatti, ogni anno dopo la finale, il programma di Mara Venier ospita tutti i Big in gara. Il cantante ha deciso però di non presentarsi in studio, scatenando l’ira dei giornalisti e di parte del pubblico, che non hanno apprezzato il gesto dell’artista. In seguito, con delle storie sul suo profilo Instagram, Ultimo ha chiarito la sua posizione, attaccando il regolamento del Festival, e dichiarando di essere infuriato per la non vittoria.

Questa mattina è giunta anche voce, inoltre, che Ultimo ha deciso anche di non presentarsi alla foto di gruppo per la copertina di Tv Sorrisi & Canzoni, con i tre finalisti del Festival. Adesso, infine, Fiorello ha svelato che il cantante ha deciso di saltare anche l’ospitata al suo programma radiofonico, senza dare alcuna spiegazione. Il conduttore, a quel punto, a decido di ribattere a Ultimo, invitandolo a non esagerare. Scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.