Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione dell'8 aprile

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione dell’8 aprile

Debora Parigi | 9 Aprile 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne trono di Andrea Zelletta La nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne secondo le […]

Anticipazioni Uomini e donne trono di Andrea Zelletta

La nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne secondo le anticipazioni fornite dal sito Il Vicolo delle News, che ringraziamo, è iniziata come spesso accade da Andrea Zelletta. In realtà, cosa mai accaduta, il tronista non è stato fatto entrare, ma hanno prima sceso le scale le sue corteggiatrici: Natalia Paragoni, Giorgia, Muriel Bassi e Klaudia Poznanska.

Maria De Filippi ha quindi deciso di far vedere subito le esterne delle ragazze, mentre il tronista entrerà dopo. Andrea Zelletta, come riportano le news di Uomini e donne, ha scelto di passare due giorni interi con le sue corteggiatrici, invitandole quindi ad andare in casetta, chi vorrà potrà raggiungerlo. Natalia, appena ricevuto l’invito, si è innervosita capendo subito che sarà una di quelle esterne di gruppo che a lei non piacciono per niente. Così la ragazza si è sfogata piangendo e spiegando che non sopporta più questi giochetti, che lei si è aperta e lo ha portato a casa sua, mentre lui sembra non aver apprezzato questo gesto. Così ha deciso di non presentarsi.

All’appuntamento si è presentata invece Giorgia, così lei e Andrea hanno passato delle ore insieme nella spa. La ragazza si è lasciata andare e alla fine è scattato il bacio, dimostrandogli che non era vero che non lo baciava perché non interessata. Poco dopo, secondo le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, è arrivata Muriel. Non trovando Andrea, ha capito che era con Giorgia e così se n’è andata. Più tardi, però, lui l’ha fatta richiamare e quindi hanno discusso.

Dopo è stato il turno di Klaudia ed è andato tutto bene. Hanno ritrovato la complicità e si sono anche baciati. Così hanno passato la notte insieme (in stanze separate), ma a notte fonda lui l’ha chiamata per stare del tempo con lei. Le ha fatto molti compolimenti, si sono avvicinati molto e c’è stato il bacio di nuovo. Le due giornate si sono concluse con Giorgia che è tornata nel pomeriggio.

Tornati negli studi di Uomini e donne, le anticipazioni rivelano la grande ira di Natalia. Ma lui l’ha accusata di aver passato tutti questi giorni senza vederlo, dimostrando quindi il poco interesse. Lei gli ha rinfacciato le solite cose, cioè il baciare tutte a distanza di poco tempo e le varie situazioni che crea. Comunque alla fine Andrea ha detto che il comportamento di Natalia l’ha comunque portato a pensarla tutta la settimana. A questo punto Muriel si è molto innervosita e se n’è andata. Lui l’ha rincorsa, ma lei poi non è più rientrata. La discussione di Andrea con Natalia è poi continuata, con lei che ha praticamente minacciato di rifilare il no in caso di scelta. Così Maria De Filippi ha concluso tutto andando avanti col programma.

< Indietro Successivo >