Anticipazioni Uomini e donne 11 settembre: Gemma Galgani torna single

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne dell’11 settembre: Gemma Galgani torna single

Debora Parigi | 12 Settembre 2020

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico e Trono Over si mischiano La registrazione di Uomini e donne va avanti con […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico e Trono Over si mischiano

La registrazione di Uomini e donne va avanti con il Trono Classico e le anticipazioni di oggi riferiscono che ci sono già problemi per i tronisti che coinvolgono anche il Trono Over. A quanto pare la nuova modalità del programma sta piano piano portando i due troni a mischiarsi. Infatti è già nato un triangolo “amoroso” che vede coinvolti il tronista Gianluca De Matteis, la corteggiatrice di 25 anni Lucrezia e il cavaliere Armando Incarnato.

Lucrezia ha avuto modo di conoscere il tronista, ma durante la settimana è anche uscita e ha sentito più volte il cavaliere. E vuole continuare con entrambi. Gianluca, però, le ha dato un limite di tempo: entro 7 giorni dovrà decidere chi vuole conoscere tra i due e non tenere il piede in due scarpe. Tutti si sono schierati con il tronista romano e hanno attaccato il cavaliere napoletano. Lo hanno infatti accusato di non pensare alle donne del parterre over che sono più adatte a lui, e di giocare con una che a suo confronto è una ragazzina.

Le anticipazioni continuano con la tronista Jessica Antonini che è uscita di nuovo con Davide. Hanno fatto un’esterna bellissima, dimostrando che tra loro c’è molta alchimia e che quindi sta nascendo qualcosa tra loro. In studio hanno anche ballato insieme.

C’è da segnalare anche un’altra discussione in studio. Praticamente la corteggiatrice di Davide Donadei, Selene, ha suscitato interesse in Nicola e lei avrebbe ricambiato. Tutto questo non è piaciuto a qualcuno e quindi è partita una lunga discussione. Lei è stata criticata e lui messo sotto accusa perché improvvisamente non gli piacciono più le donne mature, ma le sue coetanee. Alla fine Selene è uscita dallo studio poiché non reggeva più le critiche.

< Indietro Successivo >