Chi è Jessica Antonini: età, lavoro, Instagram tronista di Uomini e donne

Chi è Jessica Antonini? Età, lavoro e Instagram della tronista di Uomini e donne

Conosciamo meglio chi è Jessica Antonini una nuova tronista di Uomini e donne per la stagione 2020/2021: età, biografia, lavoro, il rapporto con famiglia, il figlio, la vita sentimentale, Instagram e tutte le news.

Chi è Jessica Antonini?

Nome e Cognome: Jessica Antonini
Data di nascita: 1991 (non sappiamo il giorno e il mese)
Luogo di Nascita: Gavignano Sabino (Rieti)
Età: 29 anni
Altezza: non disponibile
Peso: non disponibile
Segno zodiacale: non disponibile
Professione: tatuatrice e dipendente delle Poste, modella per passione
Famiglia: ha un figlio di 5 anni di nome Kevin
Tatuaggi: molti e in varie parti del corpo
Profilo Instagram: @gipsy_jey

Biografia e famiglia di Jessica Antonini

Jessica Antonini è la nuova tronista di Uomini e donne per la stagione 2020/2021 insieme a Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni. Conosciamo quindi meglio chi è Jessica attraverso la sua biografia, la sua storia passata, il suo lavoro, la sua vita privata e personale, il carattere e le sue passioni.

Jessica Antonini è originara di Gavignano Sabino, un paese in provincia di Rieti, e ha 29 anni. Al momento non conosciamo la sua data di nascita precisa. Non sappiamo neanche quale sia il suo titolo di studio. Vi possiamo però dire che Jessica è mamma, ha infatti un figlio di 5 anni di nome Kevin, che è tutta la sua vita. Ma non conosciamo chi è il padre del bambino. La nascita del figlio le ha fatto capire tante cose, prima fra tutte i dispiaceri che ha dato alla madre.

La sua storia è molto particolare e ricca di eventi, non sempre positivi. Reputa di non essere stata una figlia modello, poiché all’età di 18 anni è scappata di casa con 300€ in tasca, direzione Milano. Qui ha dormito per circa 15 giorni alla stazione. Il motivo della fuga è legato al padre. L’uomo era molto autoritario e lei pensa che non fossero il ritratto della famiglia felice. Sua madre era casalinga e il padre operaio, grande lavoratore, ma purtroppo le ha fatto mancare l’affetto e il senso di famiglia. Di lei e sua sorella si è sempre presa cura la madre ed infatti il rapporto con la donna è strettissimo.

Negli ultimi due anni Jessica Antonini è cresciuta molto e ha capito che ha sbagliato a provare rancore nei confronti del padre e ha fatto certe scelte perché ha avuto solo sua madre. Adesso sta recuperando il rapporto con il padre, poiché si sta dimostrando un nonno perfetto, dolce e sempre presente.

Lavoro e passioni di Jessica Antonini

Per quanto riguarda il lavoro, Jessica Antonini è tatuatrice. Ma da poco ha anche trovato lavoro alle Poste. Inoltre ogni tanto fa dei servizi fotografici, ma non si sente una modella. Lo fa per poter arrotondare e pagarci le spese di casa.

Parlando delle passioni, Jessica ha una passione folle per le rane. Ne ha due vere e più di 500 finte. Anche sulla nascita di questa passione c’è una storia. Infatti l’unico regalo che gli portò suo padre da una trasfermt a Milano furono due elastici per capelli con le rane. Ma durante una gita scolastica ne perse uno e si disperò. Così sua madre le comprò una rana vera e da quel momento a Jessica è rimasta questa passione.

Caratterialmente Jessica è una persona che non si apre facilmente, deve prima fidarsi e poi allora si lascia andare. Ma se viene presa in giro allora distrugge chi ha davanti. Inoltre è molto orgogliosa.

Jessica Antonini su Instagram

Adesso che conosciamo meglio chi è Jessica Antoni, come può essere seguita sui social network? Il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram che oggi vanta quansi 2 mila follower.

Purtroppo il profilo è privato, quindi va fatta richiesta per vedere i suoi post. C’è quindi da chiedersi se il numero di seguaci aumenterà, poiché è lei che deve accettare. Si mostra come una ragazza pulita e genuina, non interessata ai social. Quindi non sappiamo se accetterà le richieste di tutti i fan di Uomini e donne.

Al momento possiamo vedere solo la descrizione di Instagram da cui si capisce che le piace tantissimo viaggiare. Inoltre adora la musica.

Jessica Antonini a Uomini e donne

Per la stagione 2020/2021 di Uomini e donne Jessica Antonini è stata scelta come tronista insieme a Sophie Codegoni, Davide Donadei e Gianluca De Matteis.

Nel video di presentazione Jessica Antonini ha detto che in amore è sempre stata sfortunata, con relazioni finite male. Infatti sua madre dice che per trovare un uomo dovrebbe andare in fabbrica e farselo costruire su misura. Per un periodo ce l’ha avuta molto con gli uomini, pensando che fossero tutti uguali. Poi ha capito che ha semplicemente corso nella vita e fatto scelte affrettate.

Nella vita ha sempre fatto l’uomo e la partecipazione a Uomini e donne per lei sarebbe l’occasione per tornare a sentirsi donna. Vorrebbe un uomo che non sia superficiale, che voglia costruire una famiglia e che sia rispettoso prima di tutto verso suo figlio e poi verso di lei. Le piacerebbe sposarsi in chiesa e avere un altro figlio. Non cerca un uomo strabello e ricco, perché si mantiene da sola.

Vorrebbe una storia pulita, un uomo che le dia attenzioni, poiché lei ne dà tante. E che sappia restare quando soffre e abbia l’intelligenza di andare oltre ciò che lei sembra. Soffre il fatto di tornare a casa e non avere nessuno, se non il suo bambino. E vorrebbe qualcuno che la sera la abbracciasse e le chiedesse come sta e che le stesse vicino.

Il percorso di Jessica Antonini a Uomini e Donne

Arrivata con le idee piuttosto chiare, Jessica Antonini ha avuto modo di incontrare i suoi corteggiatori e ha fatto la conoscenza di Davide Lorusso, per il quale sembra aver provato un feeling particolare.

Con lui vi è stato un intenso scambio di messaggi ed è davvero palpabile la chimica creata tra loro in così poco tempo, sebbene i due abbiano deciso di andarci piano.

Ma sorpresa! Dalle anticipazioni del 19 settembre 2020 giunge la notizia che Jessica ha fatto la sua scelta, lasciando tutti di stucco. Ovviamente la sua decisione è ricaduta su Davide che ha accettato di proseguire la conoscenza fuori.

Novella 2000 © riproduzione riservata.