Chi è Gianluca De Matteis: Età, lavoro, Instgaram tronista Uomini e donne

NEWS

Chi è Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e donne: età e Instagram

Debora Parigi | 12 Ottobre 2020

Uomini e donne

Conosciamo meglio chi è Gianluca De Matteis un nuovo tronista di Uomini e donne per la stagione 2020/2021: età, biografia, […]

Conosciamo meglio chi è Gianluca De Matteis un nuovo tronista di Uomini e donne per la stagione 2020/2021: età, biografia, lavoro, famiglia, hobby, passioni, vita sentimentale e Instagram.

Chi è Gianluca De Matteis

Nome e Cognome: Gianluca De Matteis
Data di nascita: 30 maggio 1990
Luogo di Nascita: Roma
Età: 30 anni
Altezza: non disponibile
Peso: non disponibile
Segno zodiacale: Gemelli
Professione: fisioterapista
Tatuaggi: informazione non disponibile
Profilo Instagram: @_gianlucadematteis_

Biografia e lavoro

Chi è Gianluca De Matteis, il nuovo tronista della stagione di Uomini e donne 2020/2021? Conosciamo meglio questo ragazzo che è nel programma accanto a Davide Donadei, Sophie Codegoni e Jessica.

Nato a Roma il 30 maggio 1990, Gianluca De Matteis ha 30 anni di età. La sua famiglia, molto unita, è composta da padre, madre e una sorella. E lui è molto legato a loro. Al momento non ci sono altre informazioni su di loro. Parlando invece del tronista, non sappiamo quale sia il suo titolo di studio, ma conosciamo il suo lavoro. Egli infatti è fiosioterapista e lavora sia in una clinica che privatamente. Non ha nessun passato nel mondo dello spettacolo.

Nel video del provino che ha sostenuto il 29 luglio, possiamo conoscere meglio Gianluca attraverso le sue passioni e i suoi hobby, che sono davvero tanti. Gli piace lo sport e tra l’altro ha giocato a calcio per tantissimi anni. Inoltre pratica il surf, ci sono video in cui si è lanciato con il paracadute e gli piace tantissimo recitare. Ma la sua più grande passione è andare in moto. Quando parla dell’andare in moto si illumina, raccontando le emozioni che prova nel guidarla. Ecco quello che prova quando è in sella:

L’asfalto, la strada, la vivi in maniera totalmente differente. Nel senso che gli odori, i colori, i paesaggi che si vedono hanno dei colori, degli odori e dei profumi diversi. E non è tanto un mezzo che ti sposta da un punto A a un punto B. La moto è proprio il percorso che tu fai che ti fa stare bene. Quel silenzio che tu hai mentre stai in moto, te lo vivi, almeno da parte mia, molto intensamente. Penso tanto, ragiono su di me, rifletto.

A Gianluca De Mattei piace anche tantissimo viaggiare. Il suo modo è quello dello zaino in spalla e partire. Fa un biglietto di sola andata e poi vede quando tornare. Crede che sia proprio in questo modo che accadono le occasioni più strane, più divertenti e anche più vere e autentiche. Di solito viaggia in luoghi poveri ed è proprio con questo tipo di viaggi che ha imparato a sorridere magari nelle difficoltà. Perché quello che ha visto in posti come l’Indonesia, la Thailandia, il Nepale, la Cambogia lo hanno fatto pensare molto: lì non hanno niente eppure sorridono sempre.

Vita privata e sentimentale di Gianluca De Matteis

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Gianluca De Matteis non ci sono notizie su storie passate e quanto sono durate. Ha comunque avuto alcune storie.

In una relazione si definisce sia buono che “stronzo“, un po’ tutti e due. E trova che sia giusto che anche dall’altra parte ci sia lo stesso gioco. Gli piace infatti una persona che ogni tanto lo metta in difficoltà, lo trova più stimolante. A lui piacciono le ragazze semplici e allo stesso tempo femminili, alla mano, che si sappiano divertire. Gli piacciono ragazze che hanno rispetto e che sanno parlare bene l’italiano, se iniziano a sbagliare i congiuntivi per lui è tosta.

Gianluca De Matteis non è un tipo geloso e soprattutto non sopporta la gelosia eccessiva. Lui crede moltissimo nella fiducia all’interno di una coppia, quindi se dall’altra parte trova una persona eccessivamente gelosa che inizia a vietargli le cose, allora non va bene. Magari affronta la questione, perché pensa che a quel punto ci sia proprio un problema di fiducia alla base. Però ha messo fine ad alcune storie per via della gelosia eccessiva che c’era dall’altra parte. Questa cosa l’accusa tanto, ciò lo fa arrabbiare tanto. Perché lui è una persona che dà alla partner gli strumenti per fidarsi, poiché è una persona prima di tutto rispettosa.

Il nuovo tronista è un ragazzo che un tempo, quando si arrabbiava, tendeva a chiudersi in se stesso e sbollire da solo. Adesso invece sbraita e si sfoga, ma ha capito che questa reazione è migliore perché può essere anche costruittiva per un confronto. Tende a chiedere scusa se sa di aver sbagliato. Se invece la colpa non è sua, cerca un compromesso nel rapporto con l’altra persona, un dialogo per trovare una soluzione insieme. Quando gli piace una ragazza lo si capisce dagli sguardi, dal modo in cui si pone, se la cerca e se cerca un suo sguardo, una sua riflessione o anche un semplice contatto.

Gianluca De Matteis a Uomini e donne

Gianluca De Matteis è ufficialmente un tronista dell’edizione 2020/2021 di Uomini e donne. Ha fatto un provino alla fine di luglio e insieme a Davide e Blanda è stato inserito in un sondaggio rivolto al pubblico per scegliere come tronisti due di loro. Da quanto riferiscono le anticipazioni del programma, sono stati scelti lui e Davide.

Gianluca non ha bisogno di un programma come questo per trovare una ragazza, ma ha deciso di provare questa esperienza per un approccio nuovo all’amore.Per lui quella di Uomini e donne è un’opportunità estremamente divertente, ma anche concreta e lenta per poter conoscere qualcuno.

Lenta nel senso che puoi goderti tutte le tappe senza dover affrettare nulla. Esci con una persona, ne conosci un’altra, ti ci vedi per un lasso di tempo magari ristretto, non hai modo di vederla fuori. Quindi comunque devi ragionarci sopra. E hai più tempo per conoscerla in modi differenti. Quindi secondo me c’è proprio uno sviluppo di quella che può essere una relazione in maniera più delicata.

Gianluca pensa che anche nella vita esista il ruolo di corteggiatore e quello di tronista:

A volte si invertono, a volte lo si fa insieme, a volte si ha lo stesso ruolo nello stesso momento che dura per qualche secondo e poi c’è una parte più forte e una parte meno forte. Secondo me poi tutto dipende tanto dalla chimica che si crea. Perché se c’è intesa tra le persone, non c’è più bisongo di un ruolo. Le cose poi vanno da sé

Instagram e social

Adesso che conosciamo meglio chi è Gianluca De Matteis, come può essere seguito sui social network? Il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram che vanta quasi 2 mila follower. Questo numero sicuramente aumenterà con la sua presenza sul trono di Uomini e donne.

Sulla sua pagina social ci sono molti scatti personali, selfie, foto in compagnia degli amici e della famiglia. Troviamo tantissimi post sui suoi viaggi e sulle sue passioni.

In generale notiamo che Gianluca è una persona molto semplice, tranquilla e genuina.

Uomini e donne: morta Paola D'Andrea, storico volto del pubblico

NEWS

Uomini e donne: è morta Paola D’Andrea, storico volto del pubblico parlante

Debora Parigi | 7 Dicembre 2022

Uomini e donne

Una brutta notizia riguarda Uomini e donne, è morta Paola D’Andrea, opinionista appartenente al pubblico parlante del programma.

Lutto a Uomini e donne per la scomparsa di un’ex opinionista

Chi ha sempre seguito Uomini e donne, o quasi, ricorderà anche quando c’era il pubblico parlante con le persone di solito a fianco di Maria De Filippi che facevano da opinionisti nelle varie vicende dei protagonisti presenti. Erano seduti dove ora stanno corteggiatori e corteggiatrici e alcuni di loro erano presenze fisse nel programma. Tutto questo accadeva prima della pandemia e del rinnovo dello studio come lo conosciamo adesso.

Tra questi opinionisti ricordiamo Daniela, Rosy e anche Paola D’Andrea. Purtroppo proprio di quest’ultima dobbiamo parlare con una terribile notizia. Lei, storico volto del pubblico del dating show di Maria De Filippi, è venuta a mancare. E a scrivere della sua morte è Rosa Chiarelli (conosciuta come Rosy).

Proprio Rosy ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con Paola e ha scritto: “Ciao amica mia TVB”. Una frase molto semplice che però ha subito fatto capire che Paola non era pià in vita.

Un utente ha chiesto a Rosy, anche lei ex opinionista del pubblico di Uomini e donne, cosa fosse successo a Paola. E lei ha risposto: “Un male brutto”. Si deduce quindi che la signora Paola D’Andrea fosse malata di tumore e non ha vinto la battaglia con la terribile malattia,

La notizia ha colpito tutti i fan del programma della De Filippi e ci sconvolge davvero venirlo a sapere. Facciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Paola per la terribile perdita.

Maria De Filippi contro Biagio a Uomini e donne (VIDEO)

NEWS

Uomini e donne, Maria è una furia contro Biagio: “Lei vuole una storia non una trom**ta”

Debora Parigi | 7 Dicembre 2022

Uomini e donne

A Uomini e donne Maria De Filippi è andata contro Biagio usando una frase che ha fatto impazzire tutto il pubblico.

L’ira di Maria De Filippi a Uomini e donne contro Biagio

Quella di oggi di Uomini e donne è stata una puntata davvero ricca di contenuti. E ancora non è finita qui, perché quello che accadrà dopo (e che vedremo in onda lunedì) farà impazzire i fan del programma. C’è stata subito Gemma Galgani che si è arrabbiata col cavaliere Mario e lo ha smascherato per averla presa in giro. In questo caso Maria De Filippi, anche se in modo pacato, ha invitato il signore a riflettere su quello che aveva fatto facendogli capire che forse non era il caso di restare.

Molto diverso è stato invece l’atteggiamento che la conduttrice ha avuto nei confronti di Biagio. Il cavaliere è finito al centro dello studio perché le sue frequentazioni stanno facendo molto discutere. Il cavaliere si è rivisto con Silvia, poiché lei sperava che potesse esserci un riavvicinamento per tutto quello che c’era stato e poi perché lui l’aveva richiamata.

Ma in tutto questo gli opinionisti e poi la stessa Silvia hanno visto una presa in giro, perché lui sembra andare un po’ in qua e un po’ in là. Se una gli dà il due di picche, ritorna dalla precedente, com’è successo con Silvia appunto. Lui si è difeso dicendo che non era solo colpa sua e che le cose le hanno fatte in due. Ed è qui che Maria de Filippi si è arrabbiata, dicendogli invece che lui stava prendendo in giro la dama.

Ciò che ha fatto impazzire il pubblico a casa, ma anche quello in studio e tutto il parterre, è stata una frase che lei ha rivolto a Biagio riguardo appunto Silvia. La conduttrice, infatti, ad un certo punto ha sbottato dicendo: “Lei vuole avere una storia, non vuole una trom**ta”. Nessuna censura, la frase è andata in onda così, limpida. Ecco il video del momento:

Il web è completamente impazzito per questa frase e questo video sta facendo il giro di Twitter. Potete rivedere tutta questa puntata di Uomini e donne sul sito di Witty TV. E QUI trovate la parte in cui Maria si è arrabbiata.

Uomini e donne, Tina contro Biagio:

NEWS

Uomini e donne, Tina contro Biagio durante la sfilata: “Sei un por*o”

Debora Parigi | 6 Dicembre 2022

Uomini e donne

Durante la sfilata nella puntata di Uomini e donne Tina Cipollari è andata contro il cavaliere Biagio usando parole forti.

Tina Cipollari va contro Biagio a Uomini e donne

Nella puntata di oggi pomeriggio, martedì 6 dicembre, di Uomini e donne c’è stata all’inizio la sfilata delle donne con tema “Un cocktail d’amore con te”. Tanti i commenti durante l’uscita delle varie dame e non è mancato nemmeno uno scontro tra Armando e Antonella. E, come ci si poteva aspettare, anche Tina Cipollari ha lanciato le sue frecciatine.

Ma se pensate che le battute più dure siano state rivolte dall’opinionista a Gemma Galgani, vi sbagliate. In realtà ad essere preso di mira da Tina (e poi anche da Gianni) è stato il cavaliere Biagio, tornato nel parterre da alcune settimane. La Cipollari, in particolare, ha avuto da ridire sui voti che il cavaliere dava alle dame.

Tutto è partito quando Biagio ha dato un 6 a Paola che si è mostrata sulla passerella molto sexy, ma allo stesso tempo elegante e non volgare. Così Tina ha sbroccato e gli ha detto: “Confermo che sei un grande por*o!”.

Il cavaliere ha spiegato di aver dato un voto così basso perché Paola era troppo svestita per i suoi gusti. Ed è a questo punto che sono partite le battute per tutta la sfilata. Tina Cipollari e Gianni Sperti, infatti, lo hanno chiamato “frate” dato che era diventato così pudico. E in più volte la Cipollari si è rivolta a lui con questi termini. Inoltre i due opinionisti hanno concluso dicendo che tutti i volti alti (10 dati da Biagio alle donne più vestite) in realtà rappresentano il fatto che lui darà il suo numero a tutte queste dame.

Potete rivedere tutta la puntata di Uomini e donne sul sito di Witty Tv.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.