Chi è Gianluca De Matteis: Età, lavoro, Instgaram tronista Uomini e donne

Chi è Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e donne: età e Instagram

Conosciamo meglio chi è Gianluca De Matteis un nuovo tronista di Uomini e donne per la stagione 2020/2021: età, biografia, lavoro, famiglia, hobby, passioni, vita sentimentale e Instagram.

Chi è Gianluca De Matteis

Nome e Cognome: Gianluca De Matteis
Data di nascita: 30 maggio 1990
Luogo di Nascita: Roma
Età: 30 anni
Altezza: non disponibile
Peso: non disponibile
Segno zodiacale: Gemelli
Professione: fisioterapista
Tatuaggi: informazione non disponibile
Profilo Instagram: @_gianlucadematteis_

Biografia e lavoro

Chi è Gianluca De Matteis, il nuovo tronista della stagione di Uomini e donne 2020/2021? Conosciamo meglio questo ragazzo che è nel programma accanto a Davide Donadei, Sophie Codegoni e Jessica.

Nato a Roma il 30 maggio 1990, Gianluca De Matteis ha 30 anni di età. La sua famiglia, molto unita, è composta da padre, madre e una sorella. E lui è molto legato a loro. Al momento non ci sono altre informazioni su di loro. Parlando invece del tronista, non sappiamo quale sia il suo titolo di studio, ma conosciamo il suo lavoro. Egli infatti è fiosioterapista e lavora sia in una clinica che privatamente. Non ha nessun passato nel mondo dello spettacolo.

Nel video del provino che ha sostenuto il 29 luglio, possiamo conoscere meglio Gianluca attraverso le sue passioni e i suoi hobby, che sono davvero tanti. Gli piace lo sport e tra l’altro ha giocato a calcio per tantissimi anni. Inoltre pratica il surf, ci sono video in cui si è lanciato con il paracadute e gli piace tantissimo recitare. Ma la sua più grande passione è andare in moto. Quando parla dell’andare in moto si illumina, raccontando le emozioni che prova nel guidarla. Ecco quello che prova quando è in sella:

L’asfalto, la strada, la vivi in maniera totalmente differente. Nel senso che gli odori, i colori, i paesaggi che si vedono hanno dei colori, degli odori e dei profumi diversi. E non è tanto un mezzo che ti sposta da un punto A a un punto B. La moto è proprio il percorso che tu fai che ti fa stare bene. Quel silenzio che tu hai mentre stai in moto, te lo vivi, almeno da parte mia, molto intensamente. Penso tanto, ragiono su di me, rifletto.

A Gianluca De Mattei piace anche tantissimo viaggiare. Il suo modo è quello dello zaino in spalla e partire. Fa un biglietto di sola andata e poi vede quando tornare. Crede che sia proprio in questo modo che accadono le occasioni più strane, più divertenti e anche più vere e autentiche. Di solito viaggia in luoghi poveri ed è proprio con questo tipo di viaggi che ha imparato a sorridere magari nelle difficoltà. Perché quello che ha visto in posti come l’Indonesia, la Thailandia, il Nepale, la Cambogia lo hanno fatto pensare molto: lì non hanno niente eppure sorridono sempre.

Vita privata e sentimentale di Gianluca De Matteis

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Gianluca De Matteis non ci sono notizie su storie passate e quanto sono durate. Ha comunque avuto alcune storie.

In una relazione si definisce sia buono che “stronzo“, un po’ tutti e due. E trova che sia giusto che anche dall’altra parte ci sia lo stesso gioco. Gli piace infatti una persona che ogni tanto lo metta in difficoltà, lo trova più stimolante. A lui piacciono le ragazze semplici e allo stesso tempo femminili, alla mano, che si sappiano divertire. Gli piacciono ragazze che hanno rispetto e che sanno parlare bene l’italiano, se iniziano a sbagliare i congiuntivi per lui è tosta.

Gianluca De Matteis non è un tipo geloso e soprattutto non sopporta la gelosia eccessiva. Lui crede moltissimo nella fiducia all’interno di una coppia, quindi se dall’altra parte trova una persona eccessivamente gelosa che inizia a vietargli le cose, allora non va bene. Magari affronta la questione, perché pensa che a quel punto ci sia proprio un problema di fiducia alla base. Però ha messo fine ad alcune storie per via della gelosia eccessiva che c’era dall’altra parte. Questa cosa l’accusa tanto, ciò lo fa arrabbiare tanto. Perché lui è una persona che dà alla partner gli strumenti per fidarsi, poiché è una persona prima di tutto rispettosa.

Il nuovo tronista è un ragazzo che un tempo, quando si arrabbiava, tendeva a chiudersi in se stesso e sbollire da solo. Adesso invece sbraita e si sfoga, ma ha capito che questa reazione è migliore perché può essere anche costruittiva per un confronto. Tende a chiedere scusa se sa di aver sbagliato. Se invece la colpa non è sua, cerca un compromesso nel rapporto con l’altra persona, un dialogo per trovare una soluzione insieme. Quando gli piace una ragazza lo si capisce dagli sguardi, dal modo in cui si pone, se la cerca e se cerca un suo sguardo, una sua riflessione o anche un semplice contatto.

Gianluca De Matteis a Uomini e donne

Gianluca De Matteis è ufficialmente un tronista dell’edizione 2020/2021 di Uomini e donne. Ha fatto un provino alla fine di luglio e insieme a Davide e Blanda è stato inserito in un sondaggio rivolto al pubblico per scegliere come tronisti due di loro. Da quanto riferiscono le anticipazioni del programma, sono stati scelti lui e Davide.

Gianluca non ha bisogno di un programma come questo per trovare una ragazza, ma ha deciso di provare questa esperienza per un approccio nuovo all’amore.Per lui quella di Uomini e donne è un’opportunità estremamente divertente, ma anche concreta e lenta per poter conoscere qualcuno.

Lenta nel senso che puoi goderti tutte le tappe senza dover affrettare nulla. Esci con una persona, ne conosci un’altra, ti ci vedi per un lasso di tempo magari ristretto, non hai modo di vederla fuori. Quindi comunque devi ragionarci sopra. E hai più tempo per conoscerla in modi differenti. Quindi secondo me c’è proprio uno sviluppo di quella che può essere una relazione in maniera più delicata.

Gianluca pensa che anche nella vita esista il ruolo di corteggiatore e quello di tronista:

A volte si invertono, a volte lo si fa insieme, a volte si ha lo stesso ruolo nello stesso momento che dura per qualche secondo e poi c’è una parte più forte e una parte meno forte. Secondo me poi tutto dipende tanto dalla chimica che si crea. Perché se c’è intesa tra le persone, non c’è più bisongo di un ruolo. Le cose poi vanno da sé

Instagram e social

Adesso che conosciamo meglio chi è Gianluca De Matteis, come può essere seguito sui social network? Il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram che vanta quasi 2 mila follower. Questo numero sicuramente aumenterà con la sua presenza sul trono di Uomini e donne.

Sulla sua pagina social ci sono molti scatti personali, selfie, foto in compagnia degli amici e della famiglia. Troviamo tantissimi post sui suoi viaggi e sulle sue passioni.

In generale notiamo che Gianluca è una persona molto semplice, tranquilla e genuina.

Novella 2000 © riproduzione riservata.