antonella clerici è sempre mezzogiorno gaffe luci rosse

NEWS

Antonella Clerici e la gaffe a luci rosse a È sempre mezzogiorno

Nicolò Figini | 3 Ottobre 2023

Durante la puntata di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha fatto una gaffe hot con Alessandro Cattelan

La gaffe di Antonella Clerici

Ieri mattina è andata in onda una puntata di È sempre mezzogiorno con la conduzione di Antonella Clerici. Ormai il pubblico è abituato a vivere momenti gioiosi, commoventi o divertenti insieme a lei. Qualche giorno fa, per esempio, la presentatrice stessa è scoppiata in lacrime per la sorpresa fattale da Anna Moroni in studio.

Dal dietro le quinte è sbucata proprio la sua amica ed ex collega. Antonella ha lanciato un urlo e le è corsa incontro emozionata per abbracciarla. La padrona di casa si è commossa e sono cominciate a scenderle le lacrime sul volto mentre ha accarezzato la testa di Anna Moroni: “Oddio, che bello vederti. Sono così contenta che tu sia venuta. Non me l’aspettavo. Dove ti hanno nascosto?“.

Ieri, invece, è stata la volta di una gaffe a tema sessuale per Antonella Clerici. La conduttrice ha ospitato Alessandro Cattelan e insieme stavano cucinando. A un certo punto Cattelan stava tenendo in mano una grattugia e le ha chiesto quanto spesse dovesse tagliare le zucchine: “Quale misura vuoi?“. Antonella ha risposto: “Quella un po’ grande“. E tutti sono scoppiati a ridere.

@saporeditrash #antonellaclerici #alessandrocattelan ♬ suono originale – Sapore di Trash

Nel video qui sopra, poi, possiamo notare una breve pausa e subito dopo la Clerici esclama: “Eh d’altronde…“. Una gaffe che è stata accentuata ancora di più da questa battuta che ha portato il pubblico ad applaudire e la presentatrice esclamare: “Mi diverto sempre con te“. Voi avete visto la scena in diretta? Vi ha fatto sorridere?

Fatecelo sapere con un commento e nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.