antonella clerici commuove anna moroni è sempre mezzogiorno

Spettacolo

Antonella Clerici ritrova Anna Moroni a È sempre mezzogiorno (VIDEO)

Nicolò Figini | 14 Settembre 2023

Anna Moroni ha fatto una sorpresa ad Antonella Clerici presentandosi a È sempre mezzogiorno. La commozione della conduttrice

Antonella Clerici si commuove

Per anni Antonella Clerici e Anna Moroni sono state colleghe a La prova del cuoco su Rai 1. Quest’ultima aveva insegnato con pazienza le regole base della sua cucina alla conduttrice e fin dal primo momento sono diventate grandi amiche. Poi nel 2018 ha deciso di lasciare il programma a seguito dell’addio della padrona di casa alla quale succedette Elisa Isoardi.

Da quel momento è apparsa rare volte in TV e proprio nella puntata di oggi di È sempre mezzogiorno ha voluto fare una sorpresa ad Antonella. Nel video qui sotto possiamo notare come la presentatrice si stia comportando normalmente dopo aver sentito la voce registrata di Anna che le ricorda di lavarsi le mani. “Oh mamma mia che reminescenze“.

E proprio in quell’istante dal dietro le quinte sbuca proprio lei. Antonella Clerici lancia un urlo e le corre incontro emozionata per abbracciarla. La padrona di casa si commuove e cominciano a scenderle le lacrime sul volto mentre accarezza la testa di Anna Moroni: “Oddio, che bello vederti. Sono così contenta che tu sia venuta. Non me l’aspettavo. Dove ti hanno nascosto?“.

Anche altri membri del cast si sono commossi a questa reunion. Voi seguivate questo duo a La prova del cuoco? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per molte altre news.