Antonella Clerici conduce Lo Zecchino d'Oro su Rai 1: le sue parole

Antonella Clerici conduce Lo Zecchino d’Oro su Rai 1: le sue parole

1A seguito delle incomprensioni con i vertici, Antonella Clerici condurrà la nuova edizione de Lo Zecchino d’Oro su Rai 1

Finalmente, a seguito degli ultimi avvenimenti, Antonella Clerici torna sul piccolo schermo, per la gioia di tutti i fan. Da anni, come sappiamo, l’amata conduttrice è nel cuore del grande pubblico, che la segue con passione e fedeltà da molto tempo. Tuttavia, inaspettatamente, qualche settimana fa, durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva, in molti hanno notato la totale assenza della Clerici dalla programmazione. Stando a quanto appreso, Antonella non avrebbe impegni nei prossimi mesi, e la sua assenza ha fatto storcere il naso a gran parte dei telespettatori. Così i vertici hanno trovato un modo per far si che la presentatrice tornasse a tener compagnia al pubblico. E finalmente poche ore fa è stato confermato che la conduttrice sarà al comando della nuova edizione de Lo Zecchino d’Oro, in onda su Rai 1 nelle prossime settimane. Scopriamo di più in merito e le sue parole su questo nuovo lavoro.

Di certo la totale assenza di Antonella Clerici dai palinsesti Rai non ha fatto piacere ai telespettatori della rete pubblica. In molti hanno sospettato che i vertici volessero mettere da parte la conduttrice, e così sul web è partita una vera e proprio polemica. La stessa presentatrice, dopo un primo iniziale momento di calma apparente, non ha potuto fare a meno di dire la sua, facendo un lungo sfogo contro Teresa De Santis, direttrice di Rai 1. A quel punto si è cercato di capire se ci fosse una chance di far tornare la Clerici in prima linea, affidandole una trasmissione di rilievo. Solo qualche giorno fa, in seguito, è giunta voce che ad Antonella fosse stata proposta la conduzione della nuova edizione di Miss Italia, che però la conduttrice ha gentilmente rifiutato.

Adesso giunge conferma che Antonella Clerici condurrà Lo Zecchino d’Oro, storica manifestazione musicale che ormai è un cult da ben 80 anni. A dare l’annuncio del suo ritorno sul piccolo schermo, è la conduttrice stessa, che sui social comunica la notizia al suo pubblico. Leggiamo le sue dichiarazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.