Antonella Elia attacca Elisa De Panicis, che replica. Interviene Paola Di Benedetto

Antonella Elia attacca Elisa De Panicis, che replica. Interviene Paola Di Benedetto

1Al Grande Fratello Vip Antonella Elia attacca Elisa De Panicis, che replica

Clima piccante nella casa del Grande Fratello Vip. Protagoniste della discussione Antonella Elia, la quale ha attaccato Elisa De Panicis, che ha poi replicato. Tra la showgirl e l’influencer è intervenuta Paola Di Benedetto che ha cercato di ristabilire la pace tra le due.

Dopo le forti parole riservate da Salvo Veneziano (costate poi la squalifica all’ex gieffino) contro la fashion blogger, ora a scagliarsi contro di lei ci ha pensato la Elia, la quale non ha gradito alcuni atteggiamenti della coinquilina. Tra le due dunque, a differenza di altri, pare non sia mai scattata alcuna simpatia.

Il tutto è stato fomentato da Michele Cucuzza, il quale ingenuamente (ovviamente non si aspettava una risposta simile da parte di Antonella) ha chiesto alla Elia di dare un giudizio ad ogni concorrente della casa del GF. La conduttrice ovviamente ha preso la palla al balzo e non ci ha pensato due volte a dire la sua. Specie poi quando si è parlato di Elisa De Panicis.

Per lei, senza alcuna riserva, Antonella Elia non ci è andata tanto per il sottile, e ha iniziato ad attaccare la sua compagna d’avventura con parole molto forti. Queste le dichiarazioni riportate dal sito di Giuseppe Porro:

“Lei per me è una por**star. Questo per la gioia di tutti gli uomini e l’invidia di tutte noi donne. C’è una dose di sensualità straripante, praticamente incontenibile in lei. I maschi sono sempre in situazioni imbarazzanti. Ogni volta che la vedono tutti si nascondono e si coprono le parti basse”.

Ha dichiarato Antonella senza peli sulla lingua. Elisa De Panicis, però, non si è fatta di certo pregare nel risponderle, controbattendo:

Porti il perizoma. Alla tua età credevo si portassero le mutande. Anche io, per esempio, mi scandalizzo quando vedo quelle della tua età con il perizoma”.

A quel punto ad intervenire sull’accesa discussione tra Antonella Elia ed Elisa De Panicis ci ha pensato Paola Di Benedetto, che ha tentato di placare gli animi delle due…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.