Antonella Elia attacca Licia Nunez: la forte lite. Il duro intervento di Barbara Eboli

NEWS

Antonella Elia attacca Licia Nunez: la forte lite. Il duro intervento di Barbara Eboli

Andrea Sanna | 11 Marzo 2020

Il duro intervento di Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez Anche Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez, si è sentita […]

Il duro intervento di Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez

Anche Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez, si è sentita in dovere di prendere una forte posizione contro Antonella Elia e quanto accaduto in questi giorni nei confronti della sua dolce metà. Per tale ragione, sui social, ha commentato le varie liti rilasciando così un duro intervento contro la showgirl.

Nei giorni scorsi, infatti, Antonella ha commentato il malessere avuto da Licia a causa di uno scherzo (orchestrato dalla Elia) e verificatosi durante la notte. La Nunez svegliatasi di soprassalto per tutta la nottata e il giorno seguente non è stata bene, ma la Elia non è sembrata per nulla dispiaciuta della cosa, anzi. Per questo è giunto il primo duro attacco da parte di Barbara Eboli contro di lei:

“Io non amo usare termini inappropriati … ma questa donna fa schifo nell’anima e sono pronta a rispondere a qualsiasi parente o pseudo tale o team… sulla salute fisica o psicologica non transigo!”

E a seguito degli ultimissimi avvenimento Barbara Eboli se l’è presa anche con Adriana Volpe che, a suo dire, sta istigando ulteriormente la Elia a scontrarsi con Licia Nunez:

“Io sono pronta a qualsiasi confronto. Chiedo a chi segue Adriana Volpe o Antonella Elia: ma umanamente parlando vi sembra una bella cosa? Dove finisce il gioco?? Perché prima o poi la gente deve capire con chi a che fare”.

Ha ribadito Barbara Eboli che già in passato si è scagliata contro Pago per delle sue esternazioni non propriamente adeguate nei confronti di Licia Nunez. Cosa succederà stavolta? Staremo a vedere. Intanto Antonella Elia ormai da giorni è al centro dell’attenzione mediatica. Stasera con la nuova puntata del Grande Fratello Vip ci saranno ulteriori chiarimenti.

< Indietro Successivo >