Antonella Elia e Pietro Delle Piane nel cast di Temptation Island Vip: il gossip bomba

Antonella Elia e Pietro Delle Piane nel cast di Temptation Island Vip: il gossip bomba

1Secondo un gossip che sta facendo il giro del web, sembrerebbe che Antonella Elia e Pietro Delle Piane faranno parte del cast di Temptation Island Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata senza dubbio Antonella Elia. Fin dal primo momento la showgirl ha fatto discutere per alcuni suoi atteggiamenti, e per le numerose liti avute con gran parte dei concorrenti. Ma non solo. Proprio durante la sua esperienza all’interno del reality, è girata voce che il fidanzato di Antonella, Pietro Delle Piane, l’avesse tradita, e così naturalmente la gieffina è stata informata di quanto accaduto. Più volte l’attore nel mentre si è discolpato, dichiarando di essere innocente. Successivamente, una volta terminato il programma, i due hanno avuto modo di chiarirsi. Ad oggi così sembrerebbe che tutto proceda per il meglio per la coppia.

Adesso però sembrerebbe che Antonella Elia e Pietro Delle Piane abbiano voglia di mettersi alla prova con una nuova esperienza, per capire se realmente il loro amore potrà avere o meno un futuro. Per questo pare che i due, come svela TvBlog in esclusiva, entreranno a far parte del cast della terza edizione di Temptation Island Vip, che ancora una volta sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Il reality, salvo imprevisti o cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire da settembre, dopo il format classico che invece dovrebbe iniziare tra poche settimane con Filippo Bisciglia. Questo quello che riporta TvBlog:

“Blogo è in grado di anticipare una delle coppie che prenderà parte all’edizione vip del reality prodotto dalla Fascino che sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Secondo quanto ci risulta, si tratterebbe di quella formata da Antonella Elia e da Pietro Delle Piane. L’attrice è reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, dove in più occasioni ha parlato del compagno, anche lui attore”.

Attualmente né Antonella EliaPietro Delle Piane hanno ancora commentato il gossip che li vede protagonisti del cast di Temptation Island Vip. Di certo però nelle prossime settimane ne sapremo di più in merito. Il web nel mentre ha già accolto la notizia con gioia, e sono in molti a voler sapere cosa accadrà.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare