Antonella Elia svela un retroscena su Oppini che riguarda Franceska

Antonella Elia svela un retroscena su Oppini che riguarda Franceska

1Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 5, Antonella Elia ha svelato un retroscena su Francesco Oppini che riguarda Franceska Pepe

Siamo nel pieno della nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, e come sempre le emozioni non mancano. Protagonisti della serata sono stati Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, che come sappiamo solo qualche ora fa hanno avuto uno screzio. Il blogger per scherzo ha ammesso all’opinionista sportivo di essersi innamorato di lui, ma la reazione di quest’ultimo è stata inaspettata. A seguito di un duro scontro, nel corso della serata Francesco e Tommaso si sono chiariti, ma ad un tratto ad intervenire è stata Antonella Elia. La showgirl infatti ha preso parola, svelando un retroscena proprio su Oppini, riguardante niente che meno che Franceska Pepe.

Stando alle parole della Elia, Francesco avrebbe imitato la modella, facendo una battuta spiacevole che non è piaciuta ai più. Queste le dichiarazioni di Antonella:

“Mi sa che tu manchi di autoironia. Tra l’altro ti volevo dire una cosa. Tu sei molto bravo a prendere in giro tutti e mi ricordo che qualche giorno fa hai anche preso in giro Franceska, dicendo “lei sfila sull’autostrada, peccato che l’hanno mancata”. Ci sono i video. Non mi sembra che questo sia uno scherzo molto carino fatto a Franceska”.

Immediata la replica di Francesco Oppini ad Antonella Elia. Ecco cosa ha ammesso il figlio di Alba Parietti:

“Io ho detto una cosa del genere? Deve esserci un pezzo mancante. Non mi ricordo di questa cosa. Se l’ho detto è una battuta riuscita male”.

Franceska Pepe, che come sappiamo non le manda a dire, questa sera non era presente in studio e non ha avuto modo di replicare a Francesco Oppini. Che la modella, dopo la rivelazione di Antonella Elia, decida nelle prossime ore di dire la sua sulla questione? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.