Antonella Elia omaggia Silvia Mondaini

NEWS

Antonella Elia omaggia Sandra Mondaini a Tale e Quale Show 2018 (FOTO)

Andrea Sanna | 5 Ottobre 2018

tale-e-quale-show

Antonella Elia omaggia l’indimenticabile Sandra Mondaini a Tale e Quale Show. Ecco le immagini dell’esibizione della showgirl nei panni dell’attrice. […]

Antonella Elia omaggia l’indimenticabile Sandra Mondaini a Tale e Quale Show. Ecco le immagini dell’esibizione della showgirl nei panni dell’attrice.

Terza puntata di Tale e quale show questa sera su Rai Uno. Il talent, giunto quest’anno alla sua ottava edizione, vede ancora una volta Carlo Conti padrone di casa. Confermatissima in giuria Loretta Goggi, nuovi invece i suoi compagni d’avventura. Insieme a lei Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Tra le imitazioni della terza puntata di Tale e quale show c’è anche quella di Antonella Elia, che ha vestito i panni dell’indimenticabile Sandra Mondaini.

Ripercorriamo insieme i momenti dell’esibizione

Antonella Elia imita Sandra Mondaini.

Schermata_2018_10_05_alle_23_00_17Antonella ha interpretato Sbirulino, nome del personaggio pagliaccesco con il quale Sandra Mondaini ha fatto innamorare grandi e piccini. La Elia ha dovuto interpretare il grande successo dell’attrice.

L’esibizione

Sandra Mondaini scomparsa nel 2010 è stata uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Con gli sketch televisivi insieme al suo inseparabile Raimondo Vianello (morto pochi mesi prima della donna) hanno divertito intere generazioni.
Qui Antonella Elia omaggia la conduttrice.

Antonella Elia è Sandra Mondaini.

Antonella si è detta molto emozionata di rendere omaggio a una delle più grandi conduttrici italiane.

Sandra Mondaini

L’imitazione di Antonella Elia ha convinto molto la giuria. Il look è identico a quello di Sbirulino/Sandra Mondaini e anche la voce dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi si avvicina tantissimo a quella della Mondaini.

Tale e Quale Show 2018: Antonella Elia omaggia Sandra Mondaini.

Ecco un’altra immagine della Elia durante la performance nei panni di Sandra Mondaini. Antonellina fino ad ora non ha avuto compiti facili, non ultima l’imitazione di Cristiano Malgioglio o Raffaella Carrà. Specie con quest’ultima ha ottenuto ampi consensi.

Antonella Elia e il parere della giuria Antonella Elia.

Antonella Elia omaggia Silvia Mondaini

Antonella ha convinto la giuria che ha giudicato positivamente la sua esibizione facendole i complimenti. E a voi ha convinto la sua esibizione? Per rivivere i momenti della performance della conduttrice potete consultare il sito Rai.