Antonella Elia smaschera Francesco Oppini: la reazione di Zorzi

Antonella Elia smaschera Francesco Oppini: la reazione di Zorzi

1Grande Fratello Vip: durante la diretta Antonella Elia smaschera Francesco Oppini. Ecco la reazione di Tommaso Zorzi

Il comportamento di Francesco Oppini nei confronti di Tommaso Zorzi non è piaciuto per nulla agli utenti del web che hanno diffuso una clip dove il cronista sembra dar contro e fare della strategia contro l’influencer. Ad intervenire sulla questione, affrontata in puntata al GF Vip, è stata poi Antonella Elia, la quale ha smascherato Francesco dopo la seguente clip…

Al termine di questa clip Antonella Elia si è rivoltata contro Francesco Oppini, smascherandolo. Ma ancor prima di questo intervento a parlare è stato Tommaso Zorzi, che ha avuto una reazione inequivocabile:

“Io non so cosa dire, per fortuna sono sempre stato un battitore libero qua dentro. Quindi continuo ad esserlo. Se c’è qualcuno che vuole fare questo percorso con me bene, altrimenti faccio anche da solo“. – Ha proseguito Tommaso Zorzi – “La mia non è una presa di distanza, è sicuramente un ennesimo sassolino che non penso mi si debba scagliare contro da parte di Francesco. Mi ha detto che voglio apparire nei montaggi, che non ascolto quando parla. Sta roba degli immuni. Non mi pare di essere uscito in delle clip dove mi schiero contro di lui”.

Oppini ha continuato a dire che lui non pensa di aver sbagliato, di votare chi ritiene opportuno e non fare gruppo. Ad intervenire immediatamente è stata, per l’appunto Antonella Elia, che ha detto:

“Francesco caro, io vedo le cose dall’esterno. E dall’esterno si vede che tu sei un grande giocatore, ma non sei furbo. Perché dici delle cose che comunque rendono palese il tuo essere un doppio giochista o come si suol dire ‘un parac**o’. Io direi un grande parac**o! Però il fatto è che sei vuoi giocare e giochi a carte scoperte si vede l’errore. Tu devi farlo a carte coperte. Quindi ci sta un errore di fondo. Oltre parac**o, per me sei anche un po’ viscido. E no, non è un complimento come pensi”.

E ancora Antonella Elia ha aggiunto contro Oppini:

“Secondo me anche il bacio che hai dato a Tommaso, l’hai dato perché ti conveniva farlo, perché pensi che Tommaso sia forte e pensando questo ti sei vergognato di avergli fatto quella piazzata per lo scherzo e sei andato lì a darglielo”

Le parole di Antonella Elia non hanno trovato d’accordo Francesco Oppini che ha continuato a dirsi apposto con la sua coscienza. Tommaso Zorzi, invece, ha riso sotto i baffi per le parole dell’opinionista!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.