Antonella Elia voleva lasciare Pietro Delle Piane, ma qualcosa è andato storto

NEWS

Antonella Elia voleva lasciare Pietro Delle Piane, ma qualcosa è andato storto

Andrea Sanna | 25 Febbraio 2020

GF Vip: durante una chiacchierata in cucina, Antonella Elia confessa di voler lasciare Pietro Delle Piane Il Grande Fratello Vip […]

GF Vip: durante una chiacchierata in cucina, Antonella Elia confessa di voler lasciare Pietro Delle Piane

Il Grande Fratello Vip in questi anni ci ha abituati a grandi colpi di scena. Pochi giorni fa Antonella Elia ha confidato durante una chiacchierata in cucina di voler lasciare il suo fidanzato Pietro Delle Piane, a seguito di quanto scoperto. Ma ieri cosa sarà successo? La showgirl avrà confermato la sua decisione? Qualcosa sembra essere andato storto.

Come raccontavamo Antonella Elia, dopo aver visto le foto di Pietro insieme a Fiore Argento e aver scoperto quanto successo a Live Non è la d’Urso, ha fatto la sua scelta. Proprio questi ultimi sono stati entrambi protagonisti per chiarire le loro posizioni circa il presunto tradimento di cui tanto si parla. Delle Piane si è sottoposto alla macchina della verità, mentre la sorella di Asia Argento ha smascherato il fidanzato di Antonella Elia. Dopo averci riflettuto per tutta la notte, l’ex volto di Non è la Rai la mattina seguente ha dichiarato durante la colazione:

Ho deciso di lasciare Pietro comunque, ve lo volevo dire. Questa notte mi ha portato consigli. No no, per sicurezza lo lascio e poi si vedrà”.

Aristide, pensando che Antonella Elia scherzasse, l’ha invitata a fare un discorso serio sull’argomento e magari cercare di capire prima come stanno realmente le cose. La risposta di Antonella, però, ha tolto ogni dubbio:

“Ma guarda che io sono seria. Quando esco di qui poi ci penserò ancora meglio, ma al momento ho deciso di avvantaggiarmi diciamo. Poi quando sarà finita questa avventura ci penserò meglio. Sembro innamorata? Purtroppo è finita, durante la notte non lo so più!”.

Le parole di Antonella Elia sono state mostrate nella clip con i temi più importanti che avrebbero animato la serata. Peccato però che qualcosa sia andato storto

< Indietro Successivo >