antonella fiordelisi antonino spinalbese edoardo sbotta

NEWS

Antonella Fiordelisi e Antonino in magazzino, Edoardo sbotta (VIDEO)

Nicolò Figini | 8 Novembre 2022

GF Vip 7

Edoardo diventa geloso nel momento in cui Antonella Fiordelisi si chiude in magazzino con Antonino Spinalbese

La gelosia di Edoardo verso Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ieri sera ha ricevuto la visita del suo ex fidanzato Gianluca. Questo avvenimento l’ha molto turbata e per tale ragione aveva bisogno di confidarsi con qualcuno. Forse non aveva il coraggio di esprimere i suoi pensieri a Edoardo, la persona che ieri sera ha affermato di amare. Per tale motivo ha scelto Antonino e con lui è andata a chiudersi in magazzino. Non sappiamo con esattezza che cosa s sono detti o se effettivamente c’entrasse l’entrata del ragazzo. Fatto sta che nel video qui sotto possiamo vedere Edoardo mettere un orecchio alla porta per cercare di ascoltare la conversazione. Alla fine se ne va via scocciato e forse arrabbiato.

Edoardo Donnamaria ha qualcosa di cui preoccuparsi? Diciamo che Antonella ha affermato chiaramente di essere molto presa da lui, quindi non dovrebbe. Fatto sta che qualche giorno fa Amedeo Venza ha rivelato che la Fiordelisi ha da sempre un interesse particolare per Spinalbese. Ecco cosa aveva dichiarato:

Credo che ad Antonella piaccia più Antonino rispetto ad Edoardo. Perché quando ci siamo visti si parlava anche di questa cosa qua, perché stava per iniziare il GF Vip ma lei non sapeva ancora se era confermata o meno… si parlava dei nomi che circolavano sui social, tra cui anche quello di Antonino. Lei mi disse ‘gran bel pezzo di gnocco, speriamo che entri perché è single e mi piace’. Vabbè ma non c’è niente di male.

Che cosa accadrà tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non è ancora dato saperlo. Fatto sta che Micol Incorvaia, ex flirt del vippone, è entrata nella casa come nuova concorrente pochi giorni fa. Potrebbe esserci un riavvicinamento tra loro? Staremo a vedere. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.