L’attacco di Antonella Fiordelisi a Ginevra

Nella diretta di ieri sera al Grande Fratello Vip si è parlato del rapporto tra Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria. A intervenire anche Ginevra Lamborghini, la quale ha affermato:

Ho visto anch’io delle incongruenze abbastanza importanti che mi portano a dire che Antonino se la canta. Ma uomo poco, ragazzino abbastanza. Se voglio dirglielo, ma certo. I veri amici dicono le cose in faccia, quindi… Io devo dire una cosa nel nome dell’amicizia. Le cose le dico. Tolto il fatto che mi dispiace vedere in te un atteggiamento poco uomo e adulto. Una cosa che ti è stata già detta e ora è la quarta volta. Mi collego al discorso di Edoardo sull’essere poco aderente sull’esser uomo. Sono rimasta colpita quando ti è scappato detto che io mi sia avvicinata a te e tu non hai apprezzato perché io ero fidanzata. Io ti ho offerto la mia amicizia pura e semplice. Riguardando quel frame mi hai fatto sentire sporca, come se mi fossi comportata da gatta morta. Tu ti trovi proprio bene con Antonella a fare questi giochini.

Antonella Fiordelisi è sbottata nel post puntata, affermando che secondo lei l’ex vippona avrebbe giocato con Antonino essendo fidanzata fuori: “Lo diceva ogni minuti e nonostante ciò non mi sembra si sia comportata come una santa in questa Casa. In generale lo era, non single. Ora che parla così di te lo trovo incoerente, specie se vede un amico in difficoltà non fa branco e ribadisce ciò che dicono le opinioniste o qualcuno in Casa. Semplicemente per prendersi gli applausi dal pubblico. Doveva difenderti, dire il buono e positivo, anziché parlare di di difetti. Per me una che fa così nemmeno è amica“. L’ha anche presa in giro per tutta la casa, utilizzando il nomignolo che usa per chiamare il fidanzato.

Successivamente ha affermato: “Lei è fidanzata, ma poi faceva massaggini a Daniele, Antonino… Tipo i film porno. Una fidanzata non va a dormire con tutti gli uomini così facilmente“. Qui sotto il video.

Continua…

Avanti