Successivo >
Antonella Fiordelisi ed Edoardo cantano insieme a un evento

NEWS

Antonella Fiordelisi ed Edoardo cantano insieme a un evento

Vincenzo Chianese | 22 Luglio 2023

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si ritrovano in Calabria e cantano insieme “Tango” di Tananai a un evento

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si ritrovano in Calabria

In questi ultimi giorni si è a lungo parlato di Antonella Fiordelisi e di Edoardo Donnamaria. Come sappiamo i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip 7 sembrerebbero aver messo un punto definitivo alla loro relazione, e al momento non pare possibile una riconciliazione. Gli ex Vipponi si sono anche lanciati delle frecciatine social che non sono passate inosservate e che hanno fatto discutere il web. In queste ore però a sorpresa è accaduto qualcosa di inaspettato. Antonella ed Edoardo si sono infatti ritrovati a un evento in Calabria e hanno cantato insieme “Tango” di Tananai. Naturalmente il video del momento in breve ha fatto il giro dei social e in molti si sono chiesti cosa stia accadendo tra i due.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

La risposta tuttavia potrebbe non far piacere ai fan, che parlano già di un presunto ritorno di fiamma. Stando a quanto è emerso, sembrerebbe che l’evento a cui la coppia ha preso parte fosse programmato con la partecipazione sia di Antonella che di Edoardo da prima della rottura. Entrambi dunque hanno dovuto rispettare gli accordi presi, e di conseguenza hanno dovuto partecipare insieme alla serata.

Lo stesso Edoardo Donnamaria del resto, qualche giorno fa, aveva svelato che lui e Antonella Fiodelisi hanno firmato dei contratti che vanno rispettati. Il conduttore ha però anche chiarito di essere in buoni rapporti con la schermitrice, e in merito ha affermato:

“Antonella? Bisogna ringraziare certe situazioni un po’ particolari perché alcune di queste ti consentono di affrontare dei temi fra persone. Ci siamo anche sentiti, siamo in buoni rapporti, dobbiamo parlare di tante cose. Abbiamo anche dei contratti che abbiamo firmato insieme e vanno rispettati. A parte qualche screzio che c’è stato nel privato, non abbiamo nessun problema a stare nello stesso posto allo stesso momento”.