Antonella Fiordelisi, l'ex Gianluca attacca i Donnalisi

NEWS

Antonella Fiordelisi, l’ex Gianluca attacca i Donnalisi

Andrea Sanna | 24 Novembre 2022

Antonella Fiordelisi

A Novella 2000 Gianluca Benincasa, l’ex di Antonella Fiordelisi, attacca i Donnalisi e svela i dettagli sulla rottura

L’ex di Antonella Fiordelisi contro i Donnalisi

Gianluca Benincasa non molla. L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi torna alla carica in un’intervista realizzata da Armando Sanchez, presente nel nuovo numero di Novella 2000. Alla nostra rivista il mental coach ha svelato qualche retroscena sulla loro rottura. Ma non solo. Ha anche detto cosa pensa dei Donnalisi, la coppia formata da Antonella ed Edoardo Donnamaria.

Nel corso della chiacchierata, ai nostri microfoni, Gianluca ha dichiarato di aver provato delle emozioni molto forti nel rivedere Antonella Fiordelisi. Secondo il suo pensiero, tra l’altro, gli occhi non mentono e in lei ha visto uno sguardo ancora innamorato. Stando al pensiero di Benincasa, tra l’altro, lei non avrebbe dimenticato quello che si sono detti prima del suo ingresso nella Casa del GF Vip. Ma per quale motivo si sono lasciati?

A Novella 2000, Gianluca Benincasa ha spiegato che lui e Antonella Fiordelisi si sarebbero lasciati per permettere a lei di poter vivere liberamente l’avventura nel reality: «In effetti è così. Il nostro è stato sempre un rapporto di forte complicità e per questo non è stato un problema sospendere la nostra relazione».

Non vede di buon occhio, invece, la frequentazione che Antonella Fiordelisi ha intrarpreso con Edoardo Donnamaria. Secondo le si tratta di una storia dovuta semplicemente al contesto in cui si trovano e niente più: «(…) Antonella è una ragazza molto fragile e la relazione con Donnamaria la rende più sicura di sé. Dopotutto, nella Casa lei non ha una spalla, l’unico a sostenerla è proprio Edoardo, per cui sta confondendo l’amore con la sicurezza».

Il pensiero di Gianluca Benincasa è molto chiaro: Antonella Fiordelisi avrebbe mentito anche quando ha detto di non amarlo, ma al contempo è stata sincera quando ha confessato di stare bene con Edoardo. Il tutto però solo per i motivi detti in precedenza. Sempre il produttore di musica techno ha anche detto che, secondo lui Antonella e Donnamaria non dureranno come coppia e si tratta solo ed esclusivamente di una parentesi televisiva.

Un parere poi anche sul padre di Antonella Fiordelisi che, durante la sorpresa a sua figlia, ha approvato la relazione con Edoardo Donnamaria: «Non ho più rapporti con lui dal- lo scorso 12 ottobre. Non abbiamo litigato, ma ormai ci siamo allontanati, c’è un silenzio totale. Il padre di Antonella ha distrutto tutto, tutto quello che si poteva salvare tra me e Antonella. Adesso tifa per Edoardo perché conosce bene il carattere della figlia e sa che senza un suppor- to non potrebbe andare avanti nel suo percorso nel reality».

Infine Gianluca Benincasa ha detto che una volta finito il GF Vip ha intenzione di riconquistare Antonella Fiordelisi, ma allo stesso tempo è dubbioso a riguardo. Ha confidato di essere rimasto male per alcuni atteggiamenti e di non essere stato ripagato allo stesso modo.

Francesco Monte rompe il silenzio e smentisce Antonella Fiordelisi

NEWS

Francesco Monte rompe il silenzio e smentisce la versione di Antonella Fiordelisi

Debora Parigi | 10 Novembre 2022

Antonella Fiordelisi GF Vip 7

Dopo le presunte dichiarazioni di Antonella Fiordelisi riguardo un suo flirt, Francesco Monte ha parlato smentendo tutto.

Le parole di Francesco Monte su Antonella Fiordelisi

Nei giorni scorsi sul web si è diffusa la voce secondo cui Antonella Fiordelisi avrebbe detto dentro la Casa del GF Vip 7 di aver avuto in passato un flirt con Francesco Monte. Anche se non esistono video a dimostrazione di questa dichiarazione. E presumibilmente questa storiella ci sarebbe stata nel periodo in cui lui frequentava Giulia Salemi.

Come detto, il pettegolezzo è rimbalzato prima su Twitter e poi su tutti i social. Ma è davvero così? La vippona ha davvero avuto un flirt con l’ex gieffino ed ex di Uomini e donne? Il sito Fanpage.it ha deciso di raggiungere il diretto interessato e gli ha chiesto delucidazioni in merito al gossip. “Ho letto un po’ di cose in giro e mi sono fatto due risate”, ha esordito Monte. E ha smentito tutto quanto:

Ovviamente smentisco e mi dissocio da tutto ciò. Non ho mai avuto nessun tipo di flirt o contatto con la ragazza interessata, tanto meno ci ho mai condiviso del tempo insieme, neanche come conoscenti o amici.

Ma non solo. Oltre al fatto di non conoscerla (se non di nome), Francesco Monte ha anche aggiunto che sarebbe stata proprio Antonella Fiordelisi a contattarlo nel 2018. Ma lui non gli avrebbe nemmeno dato udienza. La vippona gli avrebbe scritto via social per avere informazioni sui suoi progetti lavorativi. Ma Monte non le avrebbe dato molto spago. Ha infatti spiegato:

Ho controllato il mio Instagram. Mi risulta una normalissima conversazione (girata già a chi di dovere tra mia manager e programma), di pochissimi messaggi, iniziata da lei, con un tag in una foto all’evento Pitti Firenze 2018 dove ero ospite per un noto brand. Mi ha chiesto info sulle mie serate a Salerno e i miei programmi estivi, a cui tra l’altro non ho neanche mai risposto. Finita lì. Quindi, oggi per me è una persona sconosciuta che ha voluto far intendere cose non vere e mai accadute. Non ci conosciamo minimamente. Tutto ciò si chiama diffamazione gratuita e per quanto mi concerne non è tollerabile.

Tra l’altro, dalle sue parole constatiamo che tutto di quello che la Fiordelisi avrebbe presubilmente detto, sarebbe totalmente falso. Oltre al fatto che tra i due non c’è stato alcun flirt e che sarebbe stata lei a contattare lui e non viceversa, lo scambio di messaggi sarebbe avvenuto anche prima della relazione con la Salemi. Infatti Monte ha specificato: “Il periodo in questione è Giugno 2018. Ero single  Non stavo con nessuno. È stato il periodo pre Grande Fratello a cui ho poi partecipato a settembre 2018”.

Francesco Chiofalo spara a zero su Antonella Fiordelisi e il padre

NEWS

Francesco Chiofalo spara a zero su Antonella Fiordelisi e il padre

Andrea Sanna | 10 Novembre 2022

Antonella Fiordelisi GF Vip 7

A seguito dello sfogo sui social, Francesco Chiofalo torna a parlare e spara a zero sull’ex Antonella Fiordelisi e il padre della vippona

Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi

Sebbene la loro storia sia terminata da un po’, Francesco Chiofalo sembra avere ancora il dente avvelenato contro Antonella Fiordelisi. Dopo lo sfogo sui social, a seguito della puntata del GF Vip in cui la vippona ha incontrato il suo ex Gianluca, Lenticchio (così soprannominato) è tornato a sparare a zero su di lei e il padre di quest’ultima.

Secondo Francesco Chiofalo la sua ex Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa stanno mentendo e a Fanpage.it ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato anche della relazione avuta con la gieffina, svelandone dei retroscena inediti sul perché sarebbe finita. Ma leggiamo quanto dichiarato:

“I genitori l’hanno ricattata. Lei mi disse che non l’avrebbero mandata a Milano finché non mi avesse lasciato. Stavamo bene e non eravamo in crisi e se non fosse intervenuto il padre non ci saremmo mai lasciati. Ci sono state cose pesanti: ricatti, litigate dentro casa con il padre che voleva mi lasciasse. Io non ho voluto infierire sul caso Gianluca, l’ex di Antonella che è entrato nella Casa e che ho sentito fino a ieri. Posso dire che lui non è il suo ex e che fino a qualche giorno prima che lei entrasse al GF hanno fatto sesso. Loro hanno semplicemente fatto finta di lasciarsi affinché lei potesse partecipare al reality. Gianluca ha sbagliato. Avrebbe dovuto dire la verità, ma non è riuscito e questa cosa gliel’ho anche detta al telefono”.

Francesco Chiofalo ha aggiunto anche come Gianluca gli ha detto di non aver coperto Antonella e che la stessa ha anche ammesso di esserci andata a letto prima di fare il suo ingresso al GF Vip. Secondo lui dietro tutto questo ci sarebbe il padre della Fiordelisi: “Si tratta di un teatrino che, immagino, avrà organizzato il padre. Adesso lei risulta fidanzata con due persone, questo è il problema. Lui potrebbe coprirla andando contro se stesso, ma gli ho anche chiesto quanto può convenirgli”.

Secondo il ragionamento di Francesco Chiofalo, Gianluca non vorrebbe parlare per non infangarla e crede che tra lui e Antonella Fiordelisi possa esserci ancora un futuro insieme. Ma secondo Lenticchio avrebbe fatto solo una figuraccia e sarebbe dovuto uscire allo scoperto. Nel corso dell’intervista Francesco ha rivelato anche dei retroscena incredibili:

Ho le chat di quando stavamo insieme e di lei, che a un certo punto doveva entrare all’Isola dei famosi, che mi scrive che non dovevamo postare storie insieme perché doveva risultare single. Un’altra volta, controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva “Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?”. Feci gli screen di quelle chat e le mandai sul mio telefono. Le consigliava su quale famoso concentrarsi. Infatti, con lui non volevo averci niente a che fare. Il livello è questo. Io sono figlio di un costruttore e mia madre è un magistrato, sono di buona famiglia. Ai miei genitori non sono mai piaciuti quelli di Antonella. E al GF Vip si è visto chi è il padre”.

L’attacco di Chiofalo

Parlando invece della famiglia di Antonella e delle parole di Gianluca, Francesco Chiofalo ha detto: “Quando Gianluca ha detto di ‘non avere i titoli per il padre’ è tutto vero. Lei non l’ha ufficializzata la loro storia perché lui non ha la spunta blu e i follower. Se fosse stato un calciatore o tronista l’avrebbe fatto. Mentre Edoardo va bene perché di buona famiglia”. Successivamente Francesco ha lanciato un’altra dura accusa. Secondo lui Antonella Fiordelisi sarebbe plagiata dal padre:

“(…) Ho tutte le chat di queste robe, di lei che dice ‘Mio padre dice che non mi fanno fare niente in tv perché sono fidanzata con te, che ci dobbiamo lasciare”. Ho tutto io. Lo diceva a me, figuriamoci a questo poveraccio di Benincasa, che non è famoso, che cosa diceva. Usa tutti, non avete capito che sta usando pure Donnamaria e che farà una finaccia?”

Infine un pensiero anche riguardo alla relazione attuale tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Francesco Chiofalo ha le idee piuttosto chiare:

“Lo userà come un pedalino finché le serve e poi gli darà un calcio nel cu** in malo modo come ha fatto con gli altri, dietro ordine del padre. Non penso possa essere sincera con una situazione psicologica di questo tipo. Si ricordi che all’inizio per il padre non andava bene nemmeno Donnamaria, era meglio Antonino Spinalbese. Lo ha dichiarato più volte. Tra i due, Antonino ha più titoli. Poi quando ha visto che il pubblico approvava la coppia, ha cambiato idea”.

Accuse forti quelle di Francesco Chiofalo. Come risponderà ora Antonella Fiordelisi e le parti coinvolte? Chiaramente Novella2000.it è a disposizione dei menzionati nel caso volessero intervenire.

antonella fiordelisi ex gianluca attacca genitori

NEWS

Antonella Fiordelisi, l’ex Gianluca parla ancora dei suoi genitori

Nicolò Figini | 9 Novembre 2022

Antonella Fiordelisi GF Vip 7

Gianluca, l’ex di Antonella Fiordelisi, ha parlato ancora una volta dei genitori della vippona

L’ex di Antonella Fiordelisi parla dei genitori della vippona

Nel corso della diretta di giovedì del GF Vip 7 l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi ha avuto un confronto con la vippona. Ha detto che si sono lasciati a fine giugno e ha incolpato in qualche modo i genitori dell’influencer:

Lei sapeva che ero innamorata di lei e sono convinto che lei mi ami ancora. Guardami negli occhi non sono qui per farti dire che mi ami. Mi dispiace che è bastato uno qualsiasi e ti ha manipolata. Tu non hai bisogno di nessuno. Basta guardare la puntata di lunedì scorso, dopo il confronto con la sua famiglia, lei è cambiata. Io provengo da una famiglia senza titoli, pure io da padre se dovessi scegliere direi di scegliere Edoardo. Mi sono bastati i suoi occhi, sicuramente non sono veri.

Il padre di Antonella Fiordelisi ha risposto per le rime sui social:

Ricapitolando : io sarei un manipolatore in cerca di uno con titoli da consegnare a mia figlia e diversi folli sarebbero andati ad intervistare un povero cristo che se ne stava tranquillo per i fatti suoi. La realtà sarebbe imposta da pseudo giornalai e paginette social pilotate da analfabeti funzionali che esaltano il marcio e attaccano quel poco di buono che resta di una società senza valori. Caro Instagram ci vediamo, forse, in primavera.

Oggi, come riporta anche il profilo Instagram Pipol TV, Gianluca, intervistato da Chi, è tornato ad attaccare i genitori di Antonella Fiordelisi:

Per l’ennesima volta i genitori l’hanno influenzata. Ho avuto difficoltà a essere accettato da loro, anche se sono persone buone. Ma, in questa occasione, per pulirsi la coscienza, hanno finto che non esistessi e approvato la relazione con Edoardo. Alla fine lui proviene da una famiglia che ha dei titoli, il padre è avvocato, mentre la mia è una famiglia modesta. Anch’io avrei fatto come loro […].

Avevo iniziato a chattare su Facebook con una ragazza che si spacciava per lei. Ero molto preso, ma non riuscivo a incontrarla. Poi, facendo alcune indagini, ho scoperto che era un fake e ho fatto chiudere il profilo. Otto mesi dopo ho incontrato la vera Antonella in un locale, a Salerno. Le ho raccontato la storia del profilo fake e le ho detto che avrei fatto di tutto per rivederla. Il giorno dopo le ho scritto su Facebook. Siamo diventati amici. Lei era fidanzata e anch’io avevo le mie storie. D’estate ci siamo incontrati in vacanza, con amici comuni, ed è nata una forte affinità. Lei si era legata a Francesco Chiofalo e non mi sono mai messo in mezzo ma, quando la loro relazione è finita, l’ho guardata negli occhi e le ho detto: “D’ora in poi non siamo più amici, ti corteggerò”. In quel momento la cercavano calciatori e imprenditori, la concorrenza era fortissima“.

Seguiteci per altre news su Antonella Fiordelisi e non solo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.