La reazione di Antonella Fiordelisi ai fischi in studio

Nella puntata di ieri sera tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi si è consumato l’ennesimo scontro. L’influencer ha affermato che l’altra concorrente è priva di contenuti e sa solo truccarsi. La Marzoli, poi, ha risposto che lei è una persona cattiva a cui piace mettere zizzania e far litigare gli inquilini della casa: “Certo, perché tu sei acqua e sapone. Se non ti interessa niente, vai a raccontare cose completamente diverse agli altri“. A questo punto il conduttore le ha chiesto quanta strategia ci sia dietro ciò che combina nel reality. Questa la risposta, come riporta anche FanPage: “Quanto agisco per strategie e dinamiche? Zero, mi dispiace. Io faccio parlare il mio cuore“.

A queste parole è seguito il fischio dell’intero pubblico in studio. A dar man forte allo studio anche Edoardo Tavassi, il quale ha confermato che Antonella si diverte a fare battute cattive nei momenti in cui gli altri stanno insieme e stanno ridendo: “In un momento di serenità finisce per creare il panico. Lei l’ha fatto mille volte“. Ad ogni modo, la vippona non sembrava aver dato troppo peso alla reazione del pubblico, ma durante la pubblicità ne ha parlato con Dana Saber:

Tutti che pensano alle reazioni del pubblico? A me interessa il pubblico di fuori non quello qua. Io sono sempre me stessa e ho i miei valori. Non mi vendo e nemmeno cambio in base alle strategie“.

Voi che cosa ne pensate di tutta questa situazione? Siete dalla parte di Antonella Fiordelisi oppure da quella degli altri concorrenti della casa? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Noi vi terremo informati non appena ne sapremo di più, riportandovi ogni singolo dettaglio. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.