Lo scontro tra Francesco Chiofalo e il padre di Antonella

Qualche settimana fa il padre di Antonella Fiordelisi ha avuto uno scontro a distanza con l’ex di quest’ultima, Francesco Chiofalo. Lenticchio ha sempre raccontato che tra lui e la famiglia di Antonella non c’era un grande rapporto, in particolare con l’ex suocero Stefano.

Le tensioni sono riemerse quando Francesco Chiofalo ha raccontato di aver appreso della lite tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci (smentita dalla conduttrice a Il Punto Z) proprio dalla sua vecchia fiamma, poiché rimasti in buoni rapporti. Il signor Stefano, però, non sembra averla vista allo stesso modo e sotto a un post Instagram della pagina di Giuseppe Porro ha commentato:

“Sono allucinazioni. Mia figlia non lo sente da oltre quattro mesi. Ma se lui è più contento nell’immaginarsi queste cose… ben vengano”.

Parole che sono arrivate dritte a Francesco Chiofalo, il quale come raccolto da Gossip e TV, ha deciso di replicare al padre di Antonella Fiordelisi:

“Ma quel povero e anziano papà di Anto che non sa niente e parla? Se vuole gli mando gli screen di ieri della figlia che mi scrive e io che visualizzo e neanche rispondo. Se la figlia lo riempie di bugie pur di farlo contento non è colpa mia. Fortuna vuole che mi sia levato di mezzo da quella famiglia. Se parlo io il padre deve uscire di casa con un sacco della mondezza sulla faccia per la vergogna. Sono un signore e sto zitto senza dire ciò che lui consiglia e induce la figlia a fare per avere successo nel mondo dello spettacolo”.

Come andrà a finire ora? Antonella Fiordelisi riuscirà a fare chiarire il suo ex fidanzato e suo padre? Al momento non ci sono grandi news a proposito. Staremo a vedere!

Indietro