Successivo >
Antonella Fiordelisi impara a cucinare la pasta al pomodoro

NEWS

Antonella Fiordelisi impara a cucinare la pasta al pomodoro

Andrea Sanna | 8 Giugno 2023

Antonella Fiordelisi GF Vip 7

Su TikTok Antonella Fiordelisi ha pubblicato un video in cui impara, grazie all’aiuto di sua suocere, a cucinare la pasta al pomodoro

La pasta al pomodoro di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi non ne ha mai fatto mistero: la cucina non è il suo forte e lo abbiamo visto anche nella Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante questo, però, al fidanzato Edoardo Donnamaria così come ai suoi ex coinquilini ha sempre manifestato il desiderio di voler imparare. E quale modo migliore se non imparare da mamma Chicca, sua suocera?

Su TikTok Antonella Fiordelisi ha pubblicato un simpatico video in cui ha pensato bene di cimentarsi come chef, sotto la guida attenta della signora Chicca, per l’appunto. Il contenuto in questione è stato girato nei giorni scorsi, poiché si fa riferimento alla partita della Roma. Non è chiaro se si tratti dell’ultima di campionato tra i giallorossi e Lo Spezia, oppure si tratta invece della finale di Europa League contro il Siviglia. In ogni caso il tutto è stato comunque postato nelle scorse ore.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Ma torniamo a quanto realizzato da Antonella Fiordelisi. Il piatto scelto per l’occasione è la pasta al pomodoro, un classico della nostra tradizione. “Finalmente iniziamo a cucinare”, hanno detto all’unisono le due, tra sorrisi e risate. Mamma Chicca ha presentato tutti gli ingredienti utili per la buona riuscita della pietanza. La signora ha invitato Antonella ha tagliare subito i pomodorini (rossi e gialli scelti proprio per la fede calcistica di Edoardo) precedentemente lavati.

Poi si è passati alla preparazione. Un filo di olio extra vergine in padella, l’aggiunta dei pomodorini, una macinata di pepe. Qui Antonella Fiordelisi ha commesso una gaffe delle sue, che hanno fatto esclamare a mamma Chicca: “Qui siamo alle basi!”. Successivamente si è aggiunto una punta di zucchero, del burro e basilico. Nel mentre la suocera di Antonella le ha mostrato anche come fare le dosi per scegliere quanta pasta cuocere. Una volta pronto, si è passati poi all’impiattamento.

@antonellafiordelisi Prima lezione di cucina con Mamma Chicca: orecchiette al pomodoro😁 #donnalisi #fiorde ♬ suono originale – Antonella Fiordelisi

Il video ha riscosso successo tra i fan di Antonella Fiordelisi, divertiti nel vederla alle prese con i fornelli e le pentole e ha ottenuto già numerosi like, commenti e condivisioni.