Antonella Fiordelisi, ecco perché Chiofalo ha rimosso il tatuaggio

NEWS

Antonella Fiordelisi, Chiofalo svela perché ha rimosso il tatuaggio

Andrea Sanna | 23 Dicembre 2022

GF Vip 7

Con alcune storie sui social Francesco Chiofalo svela perché ha rimosso il tatuaggio dedicato all’ex Antonella Fiordelisi

Perché Chiofalo ha rimosso il tatuaggio dedicato ad Antonella Fiordelisi

La relazione tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo è ormai una parentesi archiviata definitivamente. Lei ora si sta vivendo la frequentazione al GF Vip accanto a Edoardo Donnamaria, Francesco invece insieme a Drusilla Gucci. Nei giorni scorsi proprio Chiofalo è tornato a far parlare di sé per aver rimosso il tatuaggio dedicato alla vippona quando ancora erano una coppia.

I due in quel periodo infatti avevano deciso di tatuarsi il nome l’uno dell’altra. Lui sul polso, lei sull’avambraccio, come rivelato anche ieri nelle storie Instagram e come spiegato dalla vippona nella Casa. Ma mentre Antonella Fiordelisi lo ha ancora e potrebbe coprirlo una volta finito il GF Vip, Francesco Chiofalo invece non ha perso tempo e ha deciso così di cancellare il suo passato.

Ieri Francesco Chiofalo ha aperto il box delle domande e risposto ad alcuni quesiti dei follower. Qualcuno gli ha chiesto come mai ha deciso di rimuovere o comunque coprire il tatuaggio dedicato all’ex Antonella Fiordelisi.

Senza tralasciare nessuno, l’ex volto di Temptation Island ha pensato bene di rispondere alla domanda su Antonella Fiordelisi: “Come perché ho levato il tatuaggio di Antonella. Che domanda è? Non ci sto più insieme da tanto tempo, che lo tengo a fare scusate? Sì, molte persone mi hanno detto ‘No, però sai… è un ricordo, sputi nel piatto dove hai mangiato’. Ho capito il ricordo, ma non è un bel ricordo. Ora con tutta la buona volontà, ma avete visto l’atteggiamento, scusate il termine di m***a, che ha Antonella con questo ragazzo nella Casa GF Vip, Edoardo Donnamaria”.

Ha spiegato Francesco Chiofalo, che a proposito di Antonella Fiordelisi ha aggiunto: “Ecco, si regola, perché ci sono le telecamere accese. Con me non si regolava proprio. Con me era proprio una cosa impossibile, veramente. Per cui che vuol dire? Mi tengo il tatuaggio di una persona di cui ho anche un brutto ricordo? Che senso ha? Non ha veramente più senso tenermi il suo nome addosso. Ci siamo lasciati da tanto”.

Chissà come reagirà Antonella Fiordelisi quando verrà a sapere del gesto del suo ex. Vedremo se per creare ulteriori dinamiche il tutto verrà mostrato durante le puntate del GF Vip, oppure se lo scoprirà ad avventura conclusa.