Antonella Fiordelisi pubblica video quando aveva sei anni

NEWS

Antonella Fiordelisi pubblica un video di quando aveva 6 anni

Nicolò Figini | 1 Luglio 2023

Antonella Fiordelisi ha pubblicato un video di quando aveva solamente 6 anni

Il video con Antonella Fiordelisi bambina

In questi giorni di Antonella Fiordelisi parliamo spesso per quanto riguarda la fine della storia con Edoardo Donnamaria. Di recente si sarebbe scambiata delle frecciatine con lui sui social e ancora prima si è lasciata andare a un lungo sfogo:

“Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata sinceramente. E vedere non si immedesimano in quello che ho fatto e continuo a fare per lui, mi fa stare male. Sono sola in un’altra città. La mia famiglia non c’è e mi sta raggiungendo Ilenia”. E ancora Antonella Fiordelisi: “Una cosa sono i social, una è la vita privata. Farmi trattare così, dopo che ho dato tutto e la amo, anche no. Rispettate questo momento e non scrivetemi.

Perché tutto è partito da lui. Io quando tengo a una persona do tutto. Sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL e poi mi tratta di m***a anche meno. Non sono così. Ci ho messo tutto in questa storia e ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui probabilmente mi tratta di proposito così perché vuole questo. Pensa a fare il cantante e va bene, glielo facciamo fare. Detto questo non fatemi più domande su Edoardo e io non posso più stare male così”.

Nel mentre, però, questi argomenti sono intervallati da situazioni più leggere. Ieri, infatti, i suoi fan l’hanno presa un po’ in giro in seguito a una gaffe fatta sui social. Di sera, invece, ha pubblicato un video in cui la vediamo in una veste inedita. Nel filmato, che trovate anche qui sotto, ha sei anni e si presenta davanti alla telecamere per poi scoppiare in una fragorosa risata.

“Sono Antonella e ho 6 anni. Mia sorella si chiama Maria Antonietta. E poi io vado in seconda”.

I fan, ovviamente, non hanno potuto fare a meno che intenerirsi davanti a una bambina così dolce e simpatica. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.