nikita pelizon flashmob nuovo singolo mojito fan video

NEWS

Nikita Pelizon balla insieme ai fan sulle note del singolo “Mojito” (VIDEO)

Nicolò Figini | 1 Luglio 2023

GF Vip 7

Nikita Pelizon ha radunato alcuni suoi fan per ballare sulle note del suo nuovo singolo “Mojito”. Ecco il video

Il flashmob organizzato da Nikita Pelizon

Nella giornata di ieri Nikita Pelizon, ex concorrente e vincitrice del Grande Fratello Vip 7, ha pubblicato il suo primissimo singolo che si intitola “Mojito. Non è la prima ex vippona a intraprendere una carriera nell’ambito musicale. Anche Edoardo Donnamaria, infatti, ha rilasciato un brano dedicato alla sua ex Antonella Fiordelisi e ha annunciato di recente che il 21 luglio ne uscirà un altro ancora:

“Comunque voglio dire una cosa, visto che sono qui. Il 21 luglio esce la mia prossima canzone che si chiamerà ‘Piccolo sole’. Ho fatto questo piccolo spoiler. A dopo”.

Tornando a Nikita Pelizon, come stavamo dicendo ha rilasciato la sua prima canzone. Questa sta già riscuotendo un grande successo tra i fan e per promuovere il brano, insieme ai follower, ha voluto organizzare un flashmob. Come possiamo vedere dal video qui sotto, infatti, l’ex vippona ha radunato alcun fan e ha insegnato loro una coreografia da ballare sulle note di “Mojito.

@polloedrico Che ne pensate? #nikitapelizon #nikiters #gfvip ♬ suono originale – Poliedrico

Sempre nelle scorse ore, inoltre, si è parlato di Nikita Pelizon in merito al suo ex Matteo Diamante. Quest’ultimo, infatti, ha affermato che tra loro non c’è stato alcun ritorno di fiamma:

[…] Con il tempo ho scoperto lati suoi che non mi piacevano e ho iniziato a svegliarmi da questo sogno e a vederci più chiaro. Ammetto che ci ho messo un po’, ma ero distratto perché mi stavo dedicando tanto a lei, ma sono fatto così. Pensavo di costruire qualcosa con basi solide, ma non è possibile. Nei momenti in cui passavamo del tempo insieme, il mondo si fermava, tutto tornava al suo posto e sembravamo felici.

Stavamo riconoscendo lati di noi nuovi, ma si cresce, si cambia. Sì perché negli ultimi due anni le cose sono cambiate, noi siamo cambiati, le nostre mentalità di vedere certe cose sono cambiate. E può succedere che due persone vogliono le stesse cose, magari si vogliono anche bene, ma nel momento sbagliato […]”.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.