Antonella Fiordelisi, qualcuno sposta la sua statuina del presepe: lei sbotta

NEWS

Antonella Fiordelisi, qualcuno sposta la sua statuina del presepe: lei sbotta

Vincenzo Chianese | 19 Dicembre 2022

GF Vip 7

Qualcuno sposta la statuina del presepe di Antonella Fiordelisi: lei sbotta e cerca di scovare il responsabile.

La reazione di Antonella Fiordelisi

Ancora una volta a finire al centro dell’attenzione è Antonella Fiordelisi. Ormai da giorni non si parla altro che dalla schermitrice, che ha letteralmente diviso il web. Dopo alcuni suoi ultimi comportamenti, il web si è infatti schierato contro la Vippona, e in molti stanno richiedendo la sua eliminazione dalla casa. Come se non bastasse di recente Antonella ha vissuto un momento di forte crisi con Edoardo Donnamaria e sembrava che la relazione tra i due fosse giunta definitivamente al capolinea. Nelle ultime ore però la coppia ha avuto modo di chiarire le incomprensioni ed è così tornato il sereno.

Come se non bastasse nella giornata di ieri ai concorrenti sono state recapitate le statuine del presepe che raffigurano proprio i Vipponi. Nel corso della serata però a un certo punto Antonella Fiordelisi si è accorta che qualcuno aveva spostato la sua statuina e a quel punto ha sbottato, cercando di capire insieme a Edoardo chi fosse il responsabile. Queste le sue dichiarazioni, che naturalmente non sono passate inosservate:

“Oriana stranamente sta affiancata a Luca Onestini e a Ciupilan. Secondo me potrebbe essere stata lei, perché si è messa dietro Onestini, è strano. Devo capire dai movimenti chi l’ha potuta spostare. Micol e Tavassi erano separati e sono stati uniti, quindi possono essere stati anche loro. Ma lo scoprirò chi è stato, non ti preoccupare”.

Il web dunque è sempre più distante da Antonella Fiordelisi, e non mancano numerose critiche alla schermitrice, che sembrerebbe aver perso i consensi iniziali. Stasera nel mentre senza dubbio nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip 7 la Vippona ed Edoardo Donnamaria saranno nuovamente protagonisti, e di certo non mancheranno ulteriori colpi di scena. Non resta che attendere dunque per scoprire quello che accadrà. Nel frattempo seguiteci per tante altre news sul reality, e non solo.