La teoria di Edoardo Tavassi su Antonella

Antonella Fiordelisi è un personaggio molto divisivo sia dentro che fuori dalla Casa del GF Vip 7. Edoardo Tavassi, però, a riguardo sembra essersi fatto un’idea ben precisa sia sulla coinquilina che sugli aerei che riceve. Ieri il vippone si è ritrovato a chiacchierare nel van con Micol Incorvaia e Giaele De Donà e ha espresso il suo pensiero a riguardo.

Precisiamo che tutti e tre hanno avuto diverse diatribe con Antonella Fiordelisi e recentemente anche Edoardo Tavassi sembra essersi ricreduto (in negativo). Fino a poco tempo fa, infatti, il concorrente era molto amico con lei, ma dopo l’ultima lite con Micol Incorvaia è arrivato a scontrarsi spesso con l’influencer salernitana, fino ad allontanarsi.

Così Edoardo Tavassi ha avanzato qualche congettura, di cui si dice estremamente convinto e certo. “Antonella, lei per me per quanto non piace, secondo me le passerà tutte le nomination”, ha lanciato Giaele. Ed è qui che proprio Edoardo si è detto in totale disaccordo, smontando così la supposizione fatta dalla compagna d’avventura:

“Tesò ti posso dire una cosa? Voi siete convinti di questo. Se è forte allora perché non la mandi, ma la tuteli rendendola immune?”, ha esordito Tavassi. “Non è così, raga… non è così. Questa è una cosa che credete voi, perché vi fate condizionare da sti c***o di aerei. Gli aerei non fanno un c***o. No, non è così. Perché la devi rendere immune se è forte?”.

A seguito di queste parole di Edoardo Tavassi, Giaele De Donà gli ha domandato chi, secondo lui, è davvero forte fuori. Lui ha detto di non sapere, ipotizzando tra tutti il nome di Luca Salatino, per esempio.

Dunque secondo Edoardo Tavassi il fatto che Antonella Fiordelisi riceva degli aerei non sarebbe per nulla indicativo. Questo perché dopo le prime settimane in cui è finita in nomination (risultando poi la preferita), la vippona poi l’ha spesso scampata risultando immune grazie ai compagni o all’opinionista Sonia Bruganelli.

Sarà curioso scoprire cosa ne penserà Antonella Fiordelisi quando scoprirà queste dichiarazioni di Edoardo Tavassi!