antonella fiordelisi

NEWS

Una fan dei Donnalisi si è fatta un tatuaggio dedicato ad Antonella Fiordelisi

Stefano D'Onofrio | 9 Aprile 2023

GF Vip 7

Un tatuaggio dedicato alla sua beniamina Antonella Fiordelisi: il gesto di una fan della coppia dei Donnalisi fa il giro del web

Il tatuaggio dedicato ad Antonella Fiordelisi

I fan di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono stati tra i più calorosi della storia del GF Vip. I Donnalisi, questo il nome scelto dal fandom a sostegno della coppia nata all’interno della settima edizione del reality, hanno sostenuto con forza e tenacia i propri beniamini durante tutti i televoti che li vedevano protagonisti.

E nelle ultime settimane, in modo altrettanto compatto, i fan della coppia hanno scelto di fare un passo indietro. In seguito alla squalifica di Edoardo e ad alcuni momenti difficili vissuti da Antonella, il fandom ha deciso di comune accordo di non votarla e di favorire, per il suo bene, l’uscita. Una scelta che ha sorpreso molti telespettatori a casa che vedevano nella Fiordelisi una delle concorrenti più papabili alla vittoria finale.

Durante le tante puntate serali del lunedì e del giovedì sera abbiamo conosciuto anche qualcuna delle sostenitrici più calorose di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Una in particolare, Alba, ha catturato l’attenzione del pubblico per il suo affetto spropositato nei confronti della coppia e per la sua strenua difesa contro le tante critiche da loro ricevute. Negli ultimi giorni la ragazza in questione ha fatto un nuovo gesto di smisurato affetto nei confronti di Antonella.

Come mostrato dalla schermitrice in una delle sue Instagram stories la fan si è tatuata la scritta “Nellina” (soprannome della Fiordelisi). “Questo è per te Nellina, che sei speciale“, ha scritto su Twitter mostrando il risultato finale. “Tu sei pazza“, ha risposto Antonella felice del gesto della sua seguace a lei dedicato.

La settima edizione del Grande Fratello Vip è stata un’edizione dominata dalla guerra tra fandom. Donnalisi, Nikiters, Incorvassi, Oriele, Gintonic e tanti altri si sono sfidati settimana dopo settimana a suon di televoti infuocati e aerei con messaggi speciali che volavano sui cieli di Cinecittà.