
Antonella Mosetti sul suo canale OnlyFans: “L’ho fatto per soldi; è un nuovo modo di lavorare”
A Verissimo Antonella Mosetti ha spiegato la sua scelta
“L’ho fatto per soldi; è un nuovo modo di lavorare”, con queste parole Antonella Mosetti ha spiegato la sua scelta di aprire un canale tutto suo sulla nota piattaforma per adulti, OnlyFans.
Antonella Mosetti parla di OnlyFans
Prima della partenza per L’Isola dei Famosi, Antonella Mosetti ha avuto modo di prendere parte alla puntata di Verissimo. Nel corso della sua intervista ha parlato tanto della sua famiglia, ha ricordato il suo papà e ha avuto anche modo di spiegare la sua esperienza sulla piattaforma di OnlyFans, spesso criticata dagli utenti sul web.
LEGGI ANCHE: Scoppia il caos tra due coppie: “Lui becca lei scrivere messaggi piccanti alla fidanzata dell’altro!”
Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, Antonella Mosetti non ha nascosto le motivazioni personali e professionali che l’hanno spinta a intraprendere questo percorso:
«Mio padre e la mia famiglia non mi hanno mai giudicata per il lavoro che faccio sulla piattaforma. Lo dico sempre che vent’anni fa c’erano i calendari. Ho sempre fatto il lavoro di mostrare il mio viso e il mio corpo».
Schietta e senza peli sulla lingua, Antonella Mosetti ha spiegato ha spiegato che dopo essersi allontanata dal piccolo schermo, nella piattaforma ha visto una nuova fonte di profitto e visibilità: «Non lavorando più in televisione, l’ho fatto per soldi e anche per tenere un po’ in hype la mia figura. Ma non vado oltre. Non faccio niente di particolare».
A proposito di questo Antonella Mosetti ha spiegato che sua figlia Asia conosce perfettamente le sue scelte ed è consapevole della persona che è: «Di me conosce tutto, non nascondo niente, e mi dice solo: “Basta che mantieni le tue linee guida”». Poi sempre a tal proposito ha spiegato: «Io penso solo che sia un modo nuovo di lavorare».
Infine sulla nuova avventura a L’Isola dei Famosi ha ammesso che si tratta di giorni importanti per sé e per la sua carriera. Ha ammesso che la TV le è mancata tanto, dato che l’ha vista protagonista fin da ragazzina. Ora però è tempo di immergersi in un nuovo percorso! Come se la caverà Antonella Mosetti?