Antonino Spinalbese si infuria con Nikita per via del dolcificante

NEWS

Antonino Spinalbese si infuria con Nikita per via del dolcificante

Vincenzo Chianese | 30 Novembre 2022

GF Vip 7

Antonino Spinalbese si infuria con Nikita Pelizon per via del dolcificante: ecco cosa è accaduto durante il momento della spesa.

La furia di Antonino Spinalbese

In queste ore a infuriarsi con Nikita Pelizon è stato Antonino Spinalbese. Ma andiamo a scoprire perché e cosa è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip 7. Tutto è iniziato quando i Vipponi si sono riuniti come sempre in occasione della spesa settimanale. Charlie Gnocchi ha così inserito nell’elenco alcune scatole di dolcificante, che servono proprio all’hairstylist. A quel punto a intervenire è stata Nikita, che ha fatto notare al comico di aver acquistato troppo dolcificante, e che, utilizzandolo solo Antonino, non ne servisse così tanto. Spinalbese però è andato su tutte le furie e ha così criticato il comportamento della Pelizon, che nel mentre è rimasta visibilmente dispiaciuta per l’accaduto. L’unico a prendere le parti dell’ex concorrente di Pechino Express è stato Luca Onestini, che si è schierato con Nikita.

Ma non è finita qui. Successivamente infatti proprio l’ex tronista di Uomini e Donne si è trovato a chiacchierare con Luca Salatino e Charlie Gnocchi e i tre hanno riaffrontato la questione della spesa. A prendere parola così è stato il compagno di Soraia Ceruti, che ha effettivamente confermato il fatto che ci fossero già diverse scatole di dolcificante per l’hairstylist.

Lunedì sera intanto come sappiamo Antonino Spinalbese ha avuto modo di incontrare nuovamente Ginevra Lamborghini, con la quale c’è ancora una certa affinità. Nel corso del faccia a faccia i due hanno riacceso le speranze dei fan, che da sempre supportano e sostengono questa coppia. Ancora in molti infatti continuano a sperare che dopo la fine del Grande Fratello Vip 7 tra l’ex di Belen e la sorella di Elettra nasca l’amore.

Ma cosa succederà tra i due quando il reality volgerà a termine? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre continuate a seguirci per tantissime altre news sul programma, e non solo.