antonino spinalbese perdita figlio belen rodriguez

NEWS

Antonino Spinalbese racconta la perdita di un figlio con Belen

Nicolò Figini | 15 Novembre 2022

GF Vip 7

Antonino Spinalbese al GF Vip 7 ha raccontato del momento in cui ha perso un figlio con Belen Rodriguez

La storia di Antonino Spinalbese

Nella giornata di ieri Antonino Spinalbese ha parlato a lungo della sua storia con Belen Rodriguez. Il vippone si è confidato con Edoardo Tavassi raccontando in che modo è avvenuta la loro conoscenza e come hanno iniziato a uscire insieme. Ha anche rivelato i fatti che hanno preceduto il loro primo bacio. Purtroppo, però, non tutto è stato rose e fiori. Prima della nascita di Luna Marì, infatti, la coppia ha perso un altro bambino.

Queste le parole di Antonino al GF Vip 7 riportate anche dal sito Pipol Gossip:

La figlia l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme. Come è nata l’idea di avere Luna Marì? Lei si è presentata con il test ed io ho pensato che lei non lo volesse… parlo con mia madre e le dico: ‘Belen è incinta’.
Mia madre mi suggerisce di tornare da lei e credo che non mi volesse aprire e faccio molta fatica ad entrare. Appena entrato le spiego tutto e perde il figlio dopo tre giorni e poi dentro di noi è scattata la voglia…
“.

Già durante una vacanza a Ibiza era nato del tenero tra loro e a quanto pare Belen diceva cose importanti in quel periodo a lui. Antonino Spinalbese ha affermato di quanto fosse affettuosa nei suoi confronti. In seguito sono tornati a Milano e da lì tutto ha avuto inizio ufficialmente. Il loro amore, però, l’hair-stylist afferma che è durato fino al giorno dopo la nascita della figlia: “Siamo stati insieme due anni… è finita lo scorso dicembre, il mese prossimo è un anno“.

Vedremo se Belen Rodriguez vorrà correggere o aggiungere qualcosa alla storia di Antonino. Nel caso in cui dovesse succedere non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news sul Grande Fratello Vip e non solo.