Antonino Spinalbese, una domanda e la regia stacca: c'entra Belen

NEWS

Antonino Spinalbese riceve una domanda e la regia stacca immediatamente: c’entra Belen

Debora Parigi | 26 Settembre 2022

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez GF Vip 7

Gli spettatori del GF Vip 7 si sono accorti di una censura verso Antonino Spinalbese quando è uscito l’argomento Belen Rodriguez.

Antonino Spinalbese parla della relazione con Belen Rodriguez

Questo pomeriggio, intorno all’ora di pranzo, alcuni utenti che stavano seguendo la diretta del GF Vip 7 si sono accorti di una censura da parte della regia che riguarda Antonino Spinalbese. Il parrucchiere e fotografo, ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre di Luna Marì, si trovava in giardino. Insieme a lui c’erano George Ciupilan e Sofia Giaele. Poiché non ci sono video del momento esatto, vi riportiamo quello che raccontano i fan su Twitter.

Tutto è iniziato con le domande sul suo stato sentimentale, se fosse o meno fidanzato. E lui ha risposto di no. Gli hanno quindi chiesto se fosse interessato in questo momento a trovare una compagna o se fosse preoccupato per la figlia fuori. E lui ha risposto che la situazione è un po’ complicata.

Poi, a quanto pare, Antonino Spinalbese ha inziato a raccontarsi e a parlare della sua relazione con Belen Rodriguez. Tra le altre cose, ha rivelato che la loro storia andava avanti da molto tempo prima che la stampa lo venisse a sapere. Quindi erano riusciti a tenere privato questo rapporto.

Ma ad un certo punto la regia ha staccato e ha mostrato altre parti della casa. E gli spettatori si sono arrabbiati. Ecco cosa è successo…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.