Antonino Spinalbese fa una rivelazione su Ginevra

NEWS

Antonino Spinalbese fa una rivelazione su Ginevra

Vincenzo Chianese | 1 Marzo 2023

GF Vip 7

Nel corso di una diretta sui social, Antonino Spinalbese fa una rivelazione su Ginevra che fa impazzire i Gintonic.

La rivelazione di Antonino Spinalbese

In questi giorni si è a lungo discusso di Antonino Spinalbese. Come sappiamo solo la scorsa settimana l’hairstylist ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 7 e finalmente ha potuto riabbracciare Ginevra Lamborghini. Ma non solo. Giunti in studio i due si sono scambiati un lungo bacio, che ha letteralmente fatto impazzire i fan della coppia, i Gintonic, che da mesi li supportano e li sostengono. Nel corso dell’ultima diretta come se non bastasse Antonino è tornato a parlare del suo legame con Ginevra, ammettendo di stare continuando a sentire l’ex Vippona, ma di non voler affrettare i tempi. Queste le dichiarazioni di Spinalbese:

“Legame affettivo e sentimentale? C’è una possibilità. Non ne abbiamo parlato, ma continuiamo a sentirci. La cosa che vorrei è quella di vivere un momento più rilassato. Io velocizzo un po’ troppo nei rapporti. Quindi cerco di credere che sia la ragazza che immagino. Chi lo sa. Lei è pura. Sono convinto che farà parte della mia vita perché ci vogliamo bene. Spero che lei possa capire la mia necessità di vivere mia figlia e appoggia ogni mio pensiero. Ora voglio vivermi qualcosa nel privato, di mio”.

In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto nuovamente impazzire i Gintonic. Alcuni utenti infatti sui social hanno chiesto ad Antonino Spinalbese quando sarebbe andato a Pomezia. I fan più attenti ricorderanno che da mesi sia l’hairstylist che Ginevra Lamborghini parlano di passare qualche giorno in relax insieme proprio nella cittadina romana, e così adesso la risposta dell’ex di Belen ha spiazzato il web. Antonino ha infatti affermato:

“Quando andrò a Pomezia? Ci sono già stato a Pomezia”.

@mondodelreality 🔥 #gfvip #antoninospinalbese #ginevralamborghini #gintonic ♬ suono originale – Mondodelreality

Ma cosa accadrà dunque nelle prossime settimane tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre seguiteci per tante altre news sul Grande Fratello Vip 7, e non solo.