Antonino Spinalbese ha un tatuaggio simile a Stefano De Martino

NEWS

Antonino Spinalbese ha un tatuaggio simile a Stefano De Martino

Vincenzo Chianese | 26 Novembre 2022

GF Vip 7

Antonino Spinalbese ha un tatuaggio simile a quello di Stefano De Martino: ecco le due foto a confronto, che non sono passate inosservate.

Il tatuaggio di Antonino Spinalbese

Senza dubbio uno dei protagonisti di questo Grande Fratello Vip è Antonino Spinalbese. Fin dal primo momento l’hairstylist ha fatto discutere di sé, finendo al centro dell’attenzione mediatica. Inizialmente infatti il Vippone si particolarmente legato a Ginevra Lamborghini, con la quale sembrava esserci un interesse reciproco. Come sappiamo però dopo una manciata di giorni dall’inizio del reality la sorella di Elettra è stata squalificata e così la conoscenza tra i due si è interrotta. A quel punto Antonino si è avvicinato a Giaele De Donà, con la quale c’è stato un breve flirt che ha fatto discutere il web, e in seguito a Oriana Marzoli, con cui l’ex di Belen si è scambiato diversi baci.

Al momento però Spinalbese e l’influencer spagnola si sono allontanati, chiudendo così la frequentazione. In molti si stanno dunque già chiedendo cosa accadrà nei prossimi giorni all’interno della casa, e di certo ne vedremo ancora di belle. In queste ore come se non bastasse l’hairstylist è finito nuovamente sotto le luci mediatiche per via di un altro dettaglio, che sta facendo mormorare il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Alcuni utenti hanno notato che Antonino Spinalbese ha un tatuaggio sul braccio destro molto simile a quello di Stefano De Martino, marito di Belen. Naturalmente la cosa non è affatto passata inosservata e in molti su Twitter stanno commentando con ironia.

Nel mentre solo qualche mese fa, prima di varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7, proprio Antonino, nel corso di un’intervista, aveva commentato il ritorno di fiamma tra il conduttore e la showgirl argentina, affermando:

“Se ho mai avvertito il fantasma di Stefano De Martino? Assolutamente no, non lo dico per peccare di autostima, ma perché cancello il passato e mi baso su quello che c’è, sulle fondamenta di un rapporto. E spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”.