Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono in crisi?Lei spiega come stanno le cose e svela i progetti futuri

Aria di crisi tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso? Lei spiega come stanno le cose e svela i progetti futuri

1Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono in crisi? Interviene l’ex tronista che svela come stanno le cose

Da oltre un anno e mezzo dal percorso intrapreso a Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso proseguono la loro bellissima storia d’amore. Dopo il ‘no’ rifilato all’ex tronista durante la scelta, nei giorni a seguire Dal Corso ha deciso di riconquistarla e, da quel che vediamo, l’ha fatto con ottimi risultati. Non sono mancati alti e bassi, come in ogni coppia, ma i due si dicono comunque molto uniti. Nonostante i due abbiano in serbo una convivenza, purtroppo a causa degli impegni lavorativi si trovano spesso distanti (lui vive a Milano e lei a Roma).

Proprio il fatto di vederli così distanti ha portato dunque a pensare che ci fosse una crisi in corso tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. A svelare come stanno le cose e smentire categoricamente i pettegolezzi è stata proprio l’ex protagonista di Uomini e Donne che ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio e gentilmente raccolte da Isa & Chia. Ecco le parole di Teresa, che ha difeso così la sua relazione con Andrea:

“Continuano a dire che ci siamo lasciati e questa cosa mi ha stancato. Abbiamo situazione che dobbiamo gestire in un certo modo: abbiamo casa a Milano, ma io vivo e lavoro a Roma. Il nostro amore è nato in tv ed è normale che la gente voglia sapere, ma è un continuo martellarmi con queste accuse di business e questa storia che siamo in crisi”.

Ha dichiarato, stufa di dover leggere fake news. Teresa Langella ha poi proseguito:

“Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano. La gente pensa che sia sempre una favola, ma non è così. Alcuni amori nascono in tv e il pubblico vorrebbe vedere sempre foto perfette, frasi d’amore…Invece siamo una coppia normale, con momenti nostri, alcuni più belli, altri meno. Inoltre Andrea è a Milano e io sono a Roma”.

Con queste parole dunque Teresa Langella ha smentito qualsiasi tipo di crisi, svelando piuttosto quali sono i prossimi progetti tra lei e Andrea Dal Corso

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.