Ariadna Romero figlio

Pierpaolo Pretelli piange l’assenza del figlio: Ariadna Romero è fuggita a Cuba

2Ariadna Romero porta il figlio avuto dall’ex velino di Striscia la Notizia a Cuba. Il dolore di Pierpaolo Pretelli sulle pagine di Novella2000.

Ariadna Romero figlio: il piccolo Leonardo è con la madre a Cuba. Pierpaolo Pretelli piange la sua lontananza, ma ancora non può partire

E’ una situazione davvero difficile quella che sta attualmente vivendo Pierpaolo Pretelli, padre del piccolo Leonardo insieme ad Ariadna Romero. L’ex velino di Striscia la Notizia non è più nel mondo dello spettacolo, ma frequentando di tanto in tanto il salotto pomeridiano di Barbara d’Urso, ne ha approfittato per fare appello alla comprensione dell’ex compagna. L’attrice lo ha infatti lasciato dopo più di un anno d’amore, ed è volata a Cuba con il loro piccolino. Ma Petrelli non ha la possibilità di partire, perché proprio per suo figlio ha aperto un ristorante giapponese che gli consentisse di avere delle certezze economiche a fine mese.

Pensare di lasciare l’Italia è per lui al momento impossibile. Sceglierà se anticipare Ariadna, che dovrebbe rientrare nel nostro paese il prossimo luglio, o se sarà meglio aspettare il ritorno di Leonardo lavorando.

Il racconto del dramma di Pretelli è sulle pagine del nuovo numero di Novella2000, in edicola da domani giovedì 10 maggio 2018. Il modello ha dichiarato affranto:

“Io e Ariadna Romero abbiamo passato un periodo duro. La nascita di nostro figlio Leonardo è stata una cosa bellissima, la rivivrei mille altre volte, ma spesso la nascita di un bambino può creare squilibri. Nascono piccole fratture nel rapporto di coppia. Anche a me e Ariadna è capitato così”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare