ariana grande

NEWS

Ariana Grande fa una dichiarazione a Mac Miller dopo la sua morte

Vincenzo Chianese | 15 Settembre 2018

Dopo la scomparsa di Mac Miller, Ariana Grande pubblica una meravigliosa dichiarazione al suo ex fidanzato sui social. Ecco il […]

Dopo la scomparsa di Mac Miller, Ariana Grande pubblica una meravigliosa dichiarazione al suo ex fidanzato sui social. Ecco il messaggio della pop star.

Sono passati pochi giorni da quando abbiamo appreso della morte di Mac Miller, rapper americano scomparso a soli 26 anni. Nonostante le cause del decesso non siano ancora state accertate, pare che il ragazzo sia stato stroncato da un’overdose, che, inizialmente, ha fatto pensare ad un suicidio. Tuttavia è stato accertato che il cantante non aveva intenzione di togliersi la vita, e che il malore sia stato soltanto un grave incidente. In molti sapranno che Miller è stato per quasi due anni il fidanzato di Ariana Grande, una delle pop star più in voga del momento. L’artista, al momento della scomparsa di Mac, è stata ripetutamente accusata sui social di essere stata in parte colpevole dell’accaduto, e dopo una serie di insulti la giovane è stata costretta a bloccare i commenti sul suo account Instagram.

La Grande, infatti, aveva ammesso di aver troncato la sua relazione col rapper proprio a causa dei suoi problemi di droga, e di non poter più sopportare quello che lei stessa aveva definito “un amore tossico”. Nonostante l’allontanamento, però, Ariana non è rimasta indenne dalla notizia della morte del suo ex compagno. Secondo alcune voci, la ragazza ha avuto un malore, finendo in ospedale. Adesso, a qualche giorno di distanza, la pop star ha parlato per la prima volta, facendo una splendida dichiarazione a Miller.

Scopriamo le sue parole.

< Indietro Successivo >