Nel corso di una recente intervista, Arisa ha raccontato di essersi iscritta ad un’app di incontri. Ecco cosa ha rivelato la cantante, che a febbraio sarà in gara tra i Big del Festival di Sanremo 2026.

La rivelazione di Arisa

Sono ormai anni che Arisa è una delle protagoniste assolute del panorama musicale italiano. Tra poco più di due mesi nel mentre la cantante tornerà sul palco del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2026. Già in molti si stanno chiedendo come stavolta la voce de La Notte ci stupirà e senza dubbio non mancheranno le emozioni. In attesa di vederla tra i Big della kermesse musicale, in queste ore Rosalba Pippa è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Andiamo a scoprire perché e quello che è accaduto.

LEGGI ANCHE: Emma torna a parlare della sua malattia e rivela come l’ha vissuta

Tutto è iniziato quando Arisa è arrivata ospite a Supernova, il podcast di Alessandro Cattelan. Nel corso della chiacchierata, la cantante si è raccontata senza filtri, parlando anche della sua vita privata. A un tratto, commentando la sua situazione sentimentale, l’artista ha rivelato di essersi iscritta ad un’app di incontri e in merito, sorprendendo tutti, ha dichiarato:

“Io uso le app di incontri, ma fino ad ora non mi sono mai vista con nessuno. Metto la mia foto e il mio nome, nessuno pensa che sia un fake. Chatto più con stranieri, però dopo un po’ mi scoccio. Mantenere la conversazione in inglese è più difficile”.

Ma non è finita qui. Poco dopo Arisa ha raccontato di aver avuto modo di incontrare un ragazzo di Copenaghen, per il quale aveva perso la testa. Le cose però non sono andate come sperato. A riguardo la cantante ha ammesso: “Avevo visto un ragazzo di Copenaghen, che mi piaceva molto. Alla fine però lui mi ha lasciata perdere, forse perché io sono diventata troppo sottona. Mi piaceva tanto”.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.