È finita tra Arisa e Vito Coppola: la cantante fa una richiesta esplicita

La storia tra la cantante Arisa e il ballerino Vito Coppola è già finita. E lei ha fatto anche un richiesta precisa.

2Le parole della cantante

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel box delle domande aperto oggi da Arisa sul suo profilo Instagram ne è arrivata una riguardante la sua storia con Vito Coppola. Essa diceva: “La domanda delle domande: ma con Vito?”. E la cantante ha dato una risposta molto chiara: “Ci abbiamo provato, non è andata. Per favore non chiedetegli più nulla di me”.

Questa dichiarazione lascia un po’ sconcertati e non solo per la fine della relazione. Gli utenti, infatti, sono rimasti soprattutto sorpresi dalla seconda frase, cioè il non chiedere al ballerino più di lei. Che la conoscenza sia andata a finire non benissimo? Arisa, sempre nelle storie Instagram ha fatto anche una precisazione a riguardo:

“Gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare”.

Insomma, la cantante c’è rimasta un po’ male, ma il tutto è stato talmente breve che comunque si riprenderà molto alla svelta.

Cosa però è successo di preciso tra loro non è stato spiegato. Vedute diverse della relazione o del futuro? O semplice incompatibilità dal punto di vista generale? Non lo sappiamo. Forse dirà qualcosa in più a Verissimo, dove sarà ospite di Silvia Toffanin nel pomeriggio di domenica 16 gennaio.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare