Arisa lascia Amici: il retroscena sul vero motivo per cui non ci sarà

Il retroscena sull‘addio di Arisa ad Amici: ecco il presunto vero motivo per cui non la ritroveremo tra i professori di canto.

2Anche Anna Pettinelli lascia Amici? Interviene lei

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mentre pare che Arisa non farà ritorno per la prossima edizione di Amici, nelle ultime ore si è anche discusso sul futuro di Anna Pettinelli. Secondo il settimanale Chi infatti anche la professoressa di canto non sarebbe dovuta tornare all’interno del talent show. Ma non solo. Stando a quanto riporta la rivista a prendere il suo posto sarebbe dovuto essere nientemeno che Alberto Urso, vincitore della 18esima edizione.

Il pettegolezzo naturalmente ha in breve fatto il giro del web, arrivando fino alle orecchie della stessa Anna. La Pettinelli così, con un post sui social, ha finalmente detto la sua, smentendo apparentemente l’indiscrezione sul suo conto. Queste le sue dichiarazioni:

“La gente vede, sente e parla… Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo. Fatevi un bagno, un vaccino che sarebbe l’ora, siate spensierati, godetevi ‘sti spicci di vacanze e soprattutto non credete a tutto come i somari. Che volano. E volano bassi”.

Pare dunque che Anna Pettinelli, al contrario di Arisa, sarà nel cast di Amici 21 come insegnante di canto. Ma cosa accadrà quest’anno? Non resta che attendere poco più di un mese per scoprirlo.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare