Arisa svela il motivo per cui ha lasciato Amici, poi parla di Ballando

In un'intervista a SuperGuida TV Arisa svela il vero motivo che l'ha spinta a lasciare Amici, poi parla della presunta clausola a Ballando

2La cantante parla di Ballando e rivela cosa si nasconde dietro la clausola

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso della chiacchierata Arisa, dopo aver detto la sua su Amici, ha anche avuto modo di raccontare come sta vivendo la nuova esperienza a Ballando con le Stelle e perché ha detto sì a questa sfida:

«Ho accettato perché desidero imparare a ballare, desidero imparare a muovermi in uno spazio, a memorizzare le coreografie. E il fatto di farlo per lavoro mi responsabilizza molto di più». 

Arisa ha anche spiegato di non sentire la competizione e di non avvertire troppo la gara che sta per arrivare:

No! Io sinceramente l’unica cosa che temo è non riuscire ad abbattere i miei limiti. Non mi interessa la competizione, neanche quando si tratta di cantare, quindi figurati sul ballare che non è proprio il mio. Speriamo di riuscire a fare una figura: la meno peggio

E riguardo alla presunta clausola di cui tanto si è parlato, Arisa ci ha tenuto a precisare:

«No! Ma poi i contratti sono chiari, non è assolutamente cosi. Sul mio ex compagno? Cerchiamo di non vederci così non litighiamo. Ma non è una cosa da clausole e da contratto. Cerchiamo di non vederci per il momento per non litigare. È normale. Oltre ad essere quello che siamo fuori siamo anche qualcos’altro dentro, e come succede nelle coppie normali ci vuole un po’ di tempo». 

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare