Arisa parla dopo la fine della sua storia: la replica al fidanzato

NEWS

Arisa parla dopo la fine della sua storia: la replica al fidanzato

Vincenzo Chianese | 17 Marzo 2021

Dopo la fine della storia con Andrea Di Carlo, Arisa parla per la prima volta e replica al suo ex fidanzato: le sue dichiarazioni.

La replica di Arisa

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Arisa. Come sappiamo infatti Andrea Di Carlo, ex fidanzato della cantante, ha annunciato inaspettatamente la fine della loro relazione, nonostante la coppia avesse già programmato la data delle nozze, previste per settembre. A quel punto il manager ha ammesso di essere rimasto deluso dell’ultima intervista che Rosalba ha rilasciato a Domenica In, durante la quale l’artista non avrebbe mai fatto il suo nome. Di Carlo, per di più, ha anche ammesso di essersi ripreso l’anello di fidanzamento, facendo dunque intendere una rottura definitiva. Adesso a replicare al suo ex fidanzato è la stessa Rosalba, che nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera, ha parlato per la prima volta dopo la fine della sua storia. Queste le sue parole:

“Lui si è arrabbiato molto perché a “Domenica in” non ho pronunciato il suo nome mentre parlavo con Mara Venier della mia vita. Ma io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi. Io ho messo anche delle stories su Instagram, perché altrimenti lui sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così. Semplicemente le relazioni quando sono sovraesposte finiscono”.

Ma come sta oggi Arisa? Ecco cosa svela la cantante sui suoi sentimenti e sul matrimonio con Andrea Di Carlo:

“Cosa provo oggi? Aspetto che gli passi, ma non cambio la mia posizione. Io non sto facendo nulla di male. Lui ha un lavoro molto impegnativo, una ex moglie, tre figli, e io ho accettato tutto. Ma anche io ho una famiglia, ho mia sorella, la mia assistente, il mio staff. Faccio la cantante, ho un lavoro davvero impegnativo che lui deve saper accettare. Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi “o me, o tutto il resto”. Sono una donna molto indipendente. […] Lui è sempre stato frettoloso, e io mi sono fatta trascinare. Lui è una persona straordinaria, divertente , generosa, ma dopo 6 mesi è presto decidere di convolare a nozze. Io, con amore, ho cercato di fargli capire che era troppo presto. Gli sono stata vicina, ma di più non posso. Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente”.

Ma non è tutto, Arisa infatti ha anche detto la sua sulla scelta del suo ex fidanzato di riprendersi l’anello di fidanzamento.

< Indietro Successivo >