Arisa senza voce a Sanremo 2019 si emoziona: ecco il motivo

Arisa senza voce a Sanremo 2019: ecco il motivo

Sul palco di Sanremo 2019, per l’ultima serata, Arisa senza voce si emoziona. Ecco il motivo e cosa è accaduto

Siamo ormai nel pieno della quinta serata, quella finale, della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Finalmente a breve scopriremo chi sarà il vincitore di quest’anno, e i 24 Big in gara si stanno susseguendo sul palco dell’Ariston per riproporre la loro canzone. A tornare per la quarta volta c’è stata anche Arisa, che a Sanremo 2019 presenta il pezzo Mi Sento Bene, primo singolo estratto dal suo nuovo album, Una Nuova Rosalba In Città, rilasciato lo scorso 8 febbraio. Durante la sua esibizione, però, qualcosa non è andato come previsto e la cantante è rimasta quasi senza voce, emozionandosi fino alle lacrime. Scopriamo il motivo e cosa è accaduto Arisa.

Nonostante in molti sul web e sui social abbiano affermato che la cantante abbia stonato, e che non riuscisse a cantare, il motivo che ha lasciato Arisa senza voce è molto più serio. L’artista infatti è malata, ma tuttavia, nonostante i 39 gradi di febbre che hanno colpito Rosalba, la Pippa ha deciso comunque di esibirsi a Sanremo 2019, cantando la sua Mi Sento Bene.

Naturalmente durante la performance Arisa si è emozionata fino alle lacrime, e a fine canzone non ha potuto fare a meno che ringraziare tutto il pubblico. Di certo è da apprezzare la volontà della cantante di salire sul palco nonostante fosse senza voce e fosse malata. Che sia lei una delle possibili candiate alla vittoria del Festival? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.