arisa rosa di grazia deddy

Arisa svela un divieto che Rosa Di Grazia ha imposto a Deddy

Arisa, durante un'intervista a Verissimo, ha rivelato un divieto che Rosa Di Grazia avrebbe imposto a Deddy in casetta

1Arisa rivela cosa ha vietato Rosa Di Grazia a Deddy

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’ex concorrenti di Amici, negli ultimi mesi, ha fatto molto parlare di sé per le sue diatribe con Alessandra Celentano, ma anche per motivi romantici. Stiamo parlando della relazione nata con il cantante Deddy, il quale le ha dedicato una canzone durante uno degli ultimi Serali nonostante lei fosse già stata eliminata. La loro storia d’amore, quindi, continua anche a distanza e probabilmente andrà avanti anche una volta terminato il talent. Nel frattempo, però, Arisa ha rivelato un retroscena sul fidanzamento tra Rosa Di Grazia e Deddy.

Lo ha fatto nel corso di un’intervista a Verissimo. La celebrità, infatti, ha parlato di un divieto che la ballerina avrebbe imposto al fidanzato durante la permanenza nella casetta di Amici. Ha raccontato, quindi, un aneddoto secondo il quale lei avrebbe fatto una scenata di gelosia quando lui ha girato in casa con solo dei boxer addosso. Queste, quindi, le sue parole come riportate anche dal sito Biccy:

Lei è gelosissima di Deddy all’interno della scuola, lo metteva apposto per ogni cosa, non lo faceva uscire con i boxer e gli faceva delle partacce pazzesche.

Questa non è l’unica volta in cui Rosa Di Grazia ha espresso la sua gelosia, anche se Arisa non l’ha detto. Infatti, qualche tempo fa Deddy ha paragonato il suo fisico con quello di Alessandro Cavallo, ridendo e scherzando. La reazione della danzatrice non si è fatta di certo attendere, in quanto ha pubblicato in simpatico video sul suo profilo Instagram. Questo dimostra che i sentimenti ci sono e lei li ha espressi, anche in altri modi, per esempio nel corso di un’altra recente intervista.

Per rivedere ciò che ha detto riguardo a chi vorrebbe vincesse Amici e cosa le ha fatto provare Deddy continuate a leggere…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare