Aristide Malnati è il secondo finalista del GF Vip, mentre Sara Soldati viene eliminata

Aristide Malnati è il secondo finalista del GF Vip, mentre Sara Soldati viene eliminata

1Nel corso della nuova puntata del GF Vip, Aristide Malnati è stato eletto secondo finalista del reality, mentre Sara Soldati è stata eliminata

Tantissime emozioni, questa sera, durante la nuova diretta del GF Vip. In vista della finale del reality, prevista per mercoledì 8 aprile, gli autori hanno deciso di sottoporre i concorrenti a ben due eliminazioni. Come se non bastasse, inoltre, è stato anche eletto il secondo finalista, che è risultato essere Aristide Malnati. Ma scopriamo tutto quello che è accaduto nel corso della serata.

Ben tre, questa settimana, le concorrenti che si sono scontrate al televoto: Antonella Elia, Licia Nunez e Fernanda Lessa. Proprio quest’ultima, ad un passo dalla semifinale, ha dovuto lasciare la casa, essendo risultata la meno votata dal pubblico. A quel punto tutti i restanti Vip, tranne Sossio Aruta, eletto primo finalista la scorsa settimana, hanno dovuto fare delle nomination palesi, per decretare il primo nominato del nuovo televoto lampo.

A risultare essere il più votato è stato Antonio Zequila, che a quel punto ha dato il via ad una catena per decidere con chi altri scontrarsi al televoto. L’attore ha scelto così di nominare Sara Soldati, che a sua volta ha scelto Teresanna Pugliese. L’ex corteggiatrice ha invece optato proprio per Aristide Malnati, e così i quattro sono finiti al televoto.

A risultare essere la meno votata dal pubblico, è stata Sara, che così è risultata essere la seconda eliminata della serata. Aristide, invece, che è stato il più votato, è stato eletto secondo finalista del Grande Fratello Vip 4. Chi saranno i prossimi finalisti e chi invece dovrà lasciare la casa ad un passo dalla finalissima?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.