Armando Incarnato, Maria spiega l'assenza da Uomini e donne

NEWS

Maria De Filippi rivela come mai Armando è assente da Uomini e Donne

Debora Parigi | 6 Dicembre 2023

Uomini e donne

Spiegata l’assenza di Armando Incarnato da Uomini e donne da alcune settimane. Maria De Filippi ha rivelato i motivi

I motivi per cui Armando Incarnato è di nuovo assente da Uomini e donne

Questa stagione di Uomini e donne è iniziata con un grande assente nel parterre maschile del Trono Over: Armando Incarnato. I motivi della sua mancanza non sono mai stati rivelati, tanto che si pensava che non fosse stato richiamato dalla redazione o che lui avesse deciso di non andare più. Ma alcune settimane fa, quando sul trono è arrivata Ida Platano, anche il cavaliere è tornato nel parterre. Ma si è trattata di una semplice coincidenza.

Il suo ritorno era stato molto apprezzato, nonostante le varie polemiche del passato. Ma la sua presenza è durata davvero poco. Infatti nella registrazione successiva non era più presente. E la sua assenza è continuata a durare fino anche all’ultima registrazione, cioè quella di lunedì 4 dicembre. Cosa è successo ad Armando Incarnato? Perché non è più in studio e non si sa niente di ciò che è successo?

Oggi finalmente nella puntata di Uomini e donne è arrivata la risposta al quesito. E a spiegare cosa è successo è stata Maria De Filippi. Al centro dello studio erano seduti Asmaa e Mattia per raccontare come sta andando la loro conoscenza dopo aver inziato a uscire. A quanto pare tra loro va a gonfie vele e si piacciono molto. La dama, nello spiagare la sua situazione nel programma e di cosa ha parlato col cavaliere, ha detto che si stava sentendo anche con Armando, ma a quanto pare hanno chiuso per degli atteggiamenti di lui. A questo punto è intervenuta la De Filippi.

La conduttrice ha voluto spiegare che il cavaliere non era presente da un po’ di tempo nel programma perché ha avuto un incidente. Si sarebbe fatto molto male ed è quindi bloccato a casa. Ha comunque deciso di continuare la sua esperienza nel dating show lasciando il numero ad alcune dame tramite la redazione e portando avanti le conoscenze in maniera telefonica.

Svelato il mistero, quindi. Nessun litigio o situazione strana con la redazione o qualcuno del parterre. I motivi della sua assenza sono quindi personali e ne approfittiamo per augurargli una pronta guarigione. Probabilmente farà ritorno nel parterre dopo la pausa natalizia.